Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 11, 17:25   #1831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Giusto. Il bollettino è proprio quello. Anche io ho pensato come tè, (se non paghi col cavolo che te lo danno) però mi è rimasto il dubbio. che piano piano state sciogliendo. Il bollino che cera sul mio pacco era verde con scritto (tasse doganali). Comunque il tipo di spedizione è stato air parcel spedito il 4 maggio consegnato il 10 maggio alle 12.00. Speriamo bene è la prima volta che vedo quel bollettino e di cose in giro per il mondo ne ho acquistate un pò.
Dalle PT non riceverai altre richieste di pagamento.tutti quei discorsi su tnt non riguardano il tipo di spedizione che hai scelto.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 19:16   #1832 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Mirabella Eclano
Messaggi: 331
...ma in conclusione lo devo pagare questo bollettino oppure no?se chiamo in dogana sicuramente mi diranno di pagarlo (mica sono fessi?), quindi vorrei sapere cosa fare....
Non mi va di pagare per colpa del postino che si dimentica di riscuotere la dogana,fessi loro a questo punto....
diodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 19:31   #1833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da diodo Visualizza messaggio
...ma in conclusione lo devo pagare questo bollettino oppure no?se chiamo in dogana sicuramente mi diranno di pagarlo (mica sono fessi?), quindi vorrei sapere cosa fare....
Non mi va di pagare per colpa del postino che si dimentica di riscuotere la dogana,fessi loro a questo punto....
no!hai pagato per ritirarlo?si.il corriere sda o postino si è tenuto metà di questo che vedi in foto. hai firmato ovviamente per il ritiro
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

Ultima modifica di marcus6911 : 21 maggio 12 alle ore 14:11
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 19:41   #1834 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Mirabella Eclano
Messaggi: 331
allora, quando è arrivato il postino io non ho pagato niente, comunque lui mi fece firmare su un suo foglio, ma non mi ha rilasciato nessuna ricevuta.
Poi quando sono andato a vedere il pacco sotto c'era attaccato il bollettino con su scritto in rosso contrassegno, ora non lo so.....

Voi cosa mi consigliate?
diodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 19:44   #1835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
se hai ancora dei dubbi vai in posta e senti loro.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 20:28   #1836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belt75
 
Data registr.: 26-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 147
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
Ragazzi,

per chi avesse ancora dubbi sulle spedizioni dalla Germania....io non sò quanti ordini ormai ho all'attivo da un pò tutti i negozi online più usati, Giantcod - HK Cina - Modelsport - Jonathan - Mattfly, e come mi ha impressionato il DE WAREHOUSE non mi impressionato nessuno.......
Ho usato tutte e due i corrieri che usano per l'italia e posso tranquillamente dire che non vale la pena spendere di più il DPD, entrambi hanno la tracciatura sul loro portale grazie alla quale si può sapere in tempo reale quando consegneranno, e, mentre con DPD (pacco con 8 batterie) il pacco è partito il 15.12 e consegnato il 21.12, con GLS (pacco più grande con nano L-39 1 batt e 2 servi, splendidamente allestito da HK con doppio scatolo e non sò quanta imbottitura) è partito il 04.04 e consegnato il 06.04!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi andate di GLS tutta la vita........
bene, ho appena fatto un'ordine di due lipo e un carichino con GLS, sperem....
vi faccio sapere
belt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 08:53   #1837 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2011
Messaggi: 47
Ciao a tutti,

ieri mattina ho ordinato 3 batterie da Hobbyking dalla Germania. Erano disponibili (stock +10) e lo sono ancora. Ho ricevuto le e-mail di conferma di acquisto e di conferma del pagamento, ma questa mattina nel mio ordine c'è ancora scritto "processing". Perchè?
theshark03 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 09:54   #1838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da theshark03 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

ieri mattina ho ordinato 3 batterie da Hobbyking dalla Germania. Erano disponibili (stock +10) e lo sono ancora. Ho ricevuto le e-mail di conferma di acquisto e di conferma del pagamento, ma questa mattina nel mio ordine c'è ancora scritto "processing". Perchè?
Aspetta un po'(24/36h).il pacco non viene lavorato ....in tempo reale .
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 14:50   #1839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Apache87
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: TOSCANA!
Messaggi: 6
Vi racconto la mia esperienza:

Ho usato spedizione ITALY SP 5 day per accelerare la spedizione, ed è andato tutto bene. Tracking number rilasciato il giovedi', pacco tracciabile dal lunedi' su speedpost.sg
Il mercoledi' era già in dogana a Milano. Il venerdi' l'hanno sdoganato e sabato mattina me l'hanno consegnato (SDA).

Servizio EMS eccellente direi. Sono 6 giorni lavorativi... Non male vero?

Costo della spedizione 55$...

SODDISFATTO!
Apache87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 17:41   #1840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Volete sapere come faccio io? Ordino sempre per meno di 22 Euro (tanto coi prezzi di Hobbyking ce ne sta di roba!) e mi faccio spedire per raccomandata (Registered Air mail). C'è la tracciatura sia a Hong Kong che poi in Italia e in 2-4 settimane ricevo il pacco a casa senza pagare un euro di dogana (e con una spesa di spedizione di pochi $). Ci compro batterie, minuterie, ricambi, accessori.... Che volete di più?
Certo se siete abituati a spendere centinaia di Euro in una botta sola e volete il pacco a casa subito....
Tutto dipende da cosa si cerca o di cosa ci si accontenta
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002