Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 11, 14:06   #1811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Scusate ma... il terremoto/maremoto è avvenuto in Giappone, noi (modellismo intendo, non Canon o Nikon o altri) stiamo parlando di prodotti cinesi! Da lì alla Cina sono a occhio e croce 500 km minimo...
Stiamo confondendo occhi a mandorla con occhi a mandorla... o mi sfugge qualcosa?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 14:43   #1812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Scusate ma... il terremoto/maremoto è avvenuto in Giappone, noi (modellismo intendo, non Canon o Nikon o altri) stiamo parlando di prodotti cinesi! Da lì alla Cina sono a occhio e croce 500 km minimo...
Stiamo confondendo occhi a mandorla con occhi a mandorla... o mi sfugge qualcosa?
Si infatti. Per ora sembrerebbe non ci siano problemi particolari...la domanda iniziale chiedeva delle zone "limitrofe" e io ho solo riportato un fatto di cronaca per sottolineare anche che in caso di colli contaminati questi vengono bloccati in dogana. Sono arrivati anche dei container alimentari radioattivi dalla cina tempo fa. E Fukushima non centrava un fico secco .
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 13:52   #1813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Radionuclidi o no, H.K. farà meglio a garantire la disponibilità dei prodotti che vende anche nei magazzini periferici (per noi, quello tedesco); in subordine prevedere una spedizione più economica (mi vien da pensare ai trasporti via nave, fossero pure le ultime portarinfuse superstiti all'avvento delle portacontainer), per chè non è possibile pagare 57 euro per un modello e 40 di air parcel!
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 17:41   #1814 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Mirabella Eclano
Messaggi: 331
Salve a tutti, dopo circa 2 mesi di attesa mi è arrivato il pacco, ed all'interno ho trovato un vaglia da pagare della dogana? Ora la domanda è: di solito ho pagato sempre al postino la dogana, ora perchè mi hanno mandato quel vaglia?lo devo pagare oppure no?
diodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 18:05   #1815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Il mio pacco arrivato dopo SEI giorni dalla effettiva spedizione, l'ho ritirato direttamente da sda,( la mia custode non aveva voluto pagare i 17 e rotti euro di dogana) ed anche io vi ho trovato il bollettino, ma avendo pagato il corriere lo conservo per ogni evenienza. Se qualcuno ha avuto esperienze simili dica la sua. Grazie
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 12:02   #1816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefanone
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Immagini: 5
Comunque devo dire che, a parte i tempi di consegna (75% dei quali colpa della dogana), il pacco arrivato venerdì da HK (il primo per me) mi ha sorpreso per cura e professionalità nella preparazione ed imballaggio interno. Ogni pezzo protetto con plastica millebolle, altri avevano sia dentro che fuori sachettini di aria, veramente ben fatto ! Bravi !
Stefanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 17:50   #1817 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Il mio pacco arrivato dopo SEI giorni dalla effettiva spedizione, l'ho ritirato direttamente da sda,( la mia custode non aveva voluto pagare i 17 e rotti euro di dogana) ed anche io vi ho trovato il bollettino, ma avendo pagato il corriere lo conservo per ogni evenienza. Se qualcuno ha avuto esperienze simili dica la sua. Grazie
E' normale, avendo scelto la spedizione tramite corriere.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 18:00   #1818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gereco
 
Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Sono interessato ad un modello che prenderei dalla Germania per essere sicuro di spese e tempi di spedizione, ma anche ad alcuni ricambi e minuterie che sono disponibili solo nel catalogo del negozio di HK. Secondo voi si può fare un ordine unico? Si pagano due volte le spese di spedizione da DE e da HK? Oppure si incaricano loro di mettere insieme la roba in modo trasparente e poi mi arriva un pacco unico (da DE spero)?
Grazie

P.S. Mesi fa sentivo parlare di una rivista distribuita ai clienti ma io non ho mai ricevuto niente. Mi confermate che esiste? Se sì qualcuno che non l'aveva ha già provato magari a chiederla direttamente a loro?
Si possono fare ordini solo di oggetti provenienti dagli stessi magazzini De, Hk etc.
La rivista te la mandano dopo che fai qualche ordine, per la verità e più un depliant con una decina di pagine....
Ciao
__________________
www.greco-peppe.spaces.live.com
gereco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 13:10   #1819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
E' normale, avendo scelto la spedizione tramite corriere.
Zupermario.Hai fatto un mare di post dove asserivi che non veniva scritto niente di utile. Dove è l'utilita del tuo? Sono spiacente per tè, non ho usato il corriere.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 13:16   #1820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Zupermario.Hai fatto un mare di post dove asserivi che non veniva scritto niente di utile. Dove è l'utilita del tuo? Sono spiacente per tè, non ho usato il corriere.
Cerco utenti che hanno pagato il postino, poi all' interno dei documenti postali hanno trovato il bollettino della dogana. Voglio capire se devo aspettarmi un salasso tra qualche anno, quando si accorgeranno che non è stato pagato. io non ho nessuna ricevuta del pagamento effettuato presso il corriere.
debug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002