Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 11, 16:19   #1801 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Sono interessato ad un modello che prenderei dalla Germania per essere sicuro di spese e tempi di spedizione, ma anche ad alcuni ricambi e minuterie che sono disponibili solo nel catalogo del negozio di HK. Secondo voi si può fare un ordine unico? Si pagano due volte le spese di spedizione da DE e da HK? Oppure si incaricano loro di mettere insieme la roba in modo trasparente e poi mi arriva un pacco unico (da DE spero)?
Grazie

P.S. Mesi fa sentivo parlare di una rivista distribuita ai clienti ma io non ho mai ricevuto niente. Mi confermate che esiste? Se sì qualcuno che non l'aveva ha già provato magari a chiederla direttamente a loro?
non è possibile mischiare i due carrelli.Gli ordini sono separati.la rivista di cui parli sono semplicemente alcuni fogli di alcuni prodotti disponibili su hk.niente di interessante.il sito è molto più ricco di info.non ti sei perso niente
Vecchio 17 maggio 11, 23:39   #1802 (permalink)  Top
User

L'avatar di LoZioMao

Data registr.: 14-09-2008
Invia un messaggio via MSN a LoZioMao
Domanda: ma dopo Fukushima qualcuno starà controllando eventuali radiazioni sul materiale proveniente dalle zone limitrofe?
Sto per fare un ordine ma mi è venuto questo dubbio... sarò forse un po' ipocondriaco...
LoZioMao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 12:12   #1803 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LoZioMao Visualizza messaggio
Domanda: ma dopo Fukushima qualcuno starà controllando eventuali radiazioni sul materiale proveniente dalle zone limitrofe?

speriamo di no! le lipo radioattive vanno di più!!
Vecchio 18 maggio 11, 13:06   #1804 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
speriamo di no! le lipo radioattive vanno di più!!
e dopo 10 scariche ti fanno diventare il modello una lampadina! utile x volare di notte!
Vecchio 18 maggio 11, 14:42   #1805 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da LoZioMao Visualizza messaggio
Sto per fare un ordine ma mi è venuto questo dubbio... sarò forse un po' ipocondriaco...
...non vorrei allarmare nessuno ma è giunta voce di uno stock di macchine fotografiche bloccate in dogana in Germania poprio per livello radioattivo fuori limite...credo che venissero dal Giappone e che in Cina il problema sia minore. Però non è che non esista. Per questo ci sono i controlli in dogana.
Vecchio 18 maggio 11, 15:16   #1806 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
...non vorrei allarmare nessuno ma è giunta voce di uno stock di macchine fotografiche bloccate in dogana in Germania poprio per livello radioattivo fuori limite...credo che venissero dal Giappone e che in Cina il problema sia minore. Però non è che non esista. Per questo ci sono i controlli in dogana.
dipende se sono radiazioni leggermente sopra il limite oppure dannose... nel secondo caso dovrebbero decontaminare tutto l'aereo e i pacchi che caricava... e che ha caricato prima che si accorgessero del danno...

io non credo ci sia da preoccuparsi... o almeno non troppo...
Vecchio 18 maggio 11, 16:42   #1807 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Non credo che la produzione di qualsiasi cosa proveniente da Cina e Giappone avvenga entro 20 kilometri dalla centrale in panne, per cui la mia opinione e': ca%%ate!!!!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 22:56   #1808 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dekein Visualizza messaggio
ragazzi il 9 di questo mese o acquistato vari oggetti da giantcod, mi hanno anche mandato la mail col numero di tracking e mi dice che e arrivato in italia, ma dall'italia a casa mia come la seguo la spedizione? sono passati ormai 7 giorni lavorativi e non mi e arrivato ancora niente...qualcuno di voi a gia trattato con questo rivenditore?
Vai qui ed inserisci il numero di tracking che ti ha mandato, anche con una data approssimativa e vedi che cosa ti dice.

P.S. però qui siamo
joecondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 09:40   #1809 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Non credo che la produzione di qualsiasi cosa proveniente da Cina e Giappone avvenga entro 20 kilometri dalla centrale in panne, per cui la mia opinione e': ca%%ate!!!!
Invece sono moltissime le grandi industrie proprio all'interno dell'area evaquata di Fukushima....e non serve essere a 20Km a quanto pare per contaminare le merci.

La Canon è stata duramente colpita dal problema e sta valutando di costruire immediatamente un nuovo stabilimento lontano da quella zona per riprendere la produzione. Le lenti della serie L le facevano a un tiro di schioppo dalla centrale a quanto pare.

La Nikon ha comunicato l'altro ieri che ha bloccaola produzione della nuova compatta che doveva essere immesa sul mercato entro giugno...devono capire se e dove potranno spostare la produzione.

La SigmaLens (lo stabilimento non gli uffici) è a uno sputo anche lui dalla centrale nucleare .

La Sony ha almeno due stabilimenti nella prefettura di Fukushima e molti altri in quella di Myagi.

Mi pare che anche la Toyota abbia un po' di stabilimenti in zona...e chissà quante altre piccole imprese in ambito informatico ci sono che lavorano per conto terzi.
Vecchio 20 maggio 11, 11:43   #1810 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Sono interessato ad un modello che prenderei dalla Germania per essere sicuro di spese e tempi di spedizione, ma anche ad alcuni ricambi e minuterie che sono disponibili solo nel catalogo del negozio di HK. Secondo voi si può fare un ordine unico? Si pagano due volte le spese di spedizione da DE e da HK? Oppure si incaricano loro di mettere insieme la roba in modo trasparente e poi mi arriva un pacco unico (da DE spero)?
Grazie

P.S. Mesi fa sentivo parlare di una rivista distribuita ai clienti ma io non ho mai ricevuto niente. Mi confermate che esiste? Se sì qualcuno che non l'aveva ha già provato magari a chiederla direttamente a loro?