05 agosto 10, 11:09 | #171 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inviato dal centro postale di PISA CMP WINDOWS a MS CARDUCCI REC. in data 05-AGO-2010 A questo punto devo dire che ci sta mettendo sicuramente meno di 2 settimane, anzi 10 giorni comprensivi di sabato e domenica, ragionevolmente domani lo dovrei avere in casa... Evvai che il finesettimana si finisce il 262 | |
05 agosto 10, 16:48 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
|
ciao a tutti! oggi ho ordinato 2 lipo 4000mh 2S da hobbyking, usando la spedizione "International (Registered) Air Mail 501-750g $14.99" spero di non avere tutti sti casini... inoltre ho messo la spunta su "gift"... speriamo... qualcuno ha esperienze simili alla mia? (stessa spedizione con le lipo?) |
06 agosto 10, 16:03 | #173 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Totale giorni compresi i festivi: 9 | |
26 agosto 10, 11:18 | #174 (permalink) Top |
User |
Ho un pacco fermo a Milano Linate dal 10/08......mai stato così a lungo fermo...sono oltre 15 gg..mi sorge il dubbio che le dogane chiudano per ferie..., che bel servizio di poste che abbiamo in quest'italietta moderna....credo che ai tempi di napoleone le poste funzionassero meglio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 agosto 10, 11:34 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
Spedizione RSxxxxxxxxCH con data 24/07/2010: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 04-AGO-2010 Consegnato dal portalettere del centro postale di CA CAPOTERRA PDD in data 17-AGO-2010 ...questo il penultimo ordine .L'ultimo consegnato ieri dopo 15 gg dall'ingresso in dogana
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
26 agosto 10, 11:47 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
A me invece e' capiata una cosa molto strana. Ho ordinato da HB quattro capottine per il trex 450 piu' delle ruote in spugna e due confezioni di cerniere. Il pacco mi arrivato ieri, solo che quando l'ho visto cosi' piccolo mi e'venuto il dubbio che qualcosa potesse mancare, e poi anche il peso mi sembrava strano. Poiche' lo aveva ritirato mia mogli dal postino dopo aver verificato che non fosse stato manomesso l'ho aperto . . . allora cosi' il mio dubbio e' diventata una certezza . ..mancavanole quattro capottine del trex. Ho subito contattato via mail HB ed ho fatto la procedra da loro descritta con tanto di foto . . . adesso attendo notizie. A voi e' mai capitato una cosa del genere? Ho fatto anche altri ordini ed e' sempre andato tutto bene. . questo e' il pachhetto che doveva contenere le quattro capottine, le ruote da 40mm e le cerniere ciao giagi |
26 agosto 10, 11:56 | #177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
| Citazione:
a me le batterie sono arrivate il giorno 24/08, quindi nei tempi regolari. il viaggio è stato: Magazzino HK -> singapore -> zurigo -> milano -> Teramo spedizione come "Gift" (niente tasse!) ciao!
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna | |
26 agosto 10, 12:04 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: VIDOR
| hobby king musigialli
Ho acquistato da hobbyking e con 5 oggetti in stock, ho aspettato un mese e non avevano ancora spedito. Contattarli e' poi difficile, a tutti i numeri di tel non rispondono e le 15 mail che hanno apparentemente altrettanto. Io personalmente da loro acquisterei solo roba di poco conto, anche perche' puo' capitare che alla dogana carichino prezzi fissi da 15 a 35eu. Conoscendo ancora chi ha comprato dai Cinesi, spesso arrivano oggetti che hanno finiture non adatte a quello che ci aspettiamo noi, roba Cinese insomma. Se poi avessi dei guasti e devi spedire indietro, devi farti la spedizione a carico tuo e con track (almeno 50eu). Personalmente tutto quello che costa piu' di 30eu lo compro in Italia o max Europa. Un saluto ciao Gianluca |
26 agosto 10, 12:40 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: salerno
| Costi
salve io qualche giorno fa ho visto su hobbyking delle lipo, io ne vorrei prendere solamente una lipo che pesa 249g e il costo di 20 volevo sapere quanto mi costerebbe il trasporto e da quanto ho capito la migliore spedizione è EMS EXPRESS TO ITALY e il mio dubbio è quanto si paga per la dogana perché comunque il negoziante della mia città me le vende a 30 e quindi a me mi conviene prenderle dal commerciante o da HK ?? Grazie in anticipo |
26 agosto 10, 12:43 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |