10 aprile 11, 12:15 | #1621 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2004
|
Ciao, volevo fare il mio primo acquisto da HK, ho trovato un bel biplano parkflyer molto conveniente però il peso dichiarato da HK per la spedizione è di 3200g, quindi ho dato un occhiata alla tabella delle spedizioni e per quel peso ho trovato questo tipo di spedizione: GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy) 17.79$. Di che si tratta, è affidabile ? Non ho capito bene quel Germay to Italy. Che tipo di spedizione mi conviene secondo voi ? Grazie |
10 aprile 11, 13:09 | #1622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Ciao... il Germany to Italy significa semplicemente che stai acquistando dal loro magazzino tedesco, quindi il pacco non ti arriva da Hong Kong ma dalla Germania. Per quanto riguarda le spedizioni, io non ho ancora mai sperimentato il "DE Warehouse" ma mi sembra che siano equivalenti come affidabilità . Oltretutto non ti devi neanche preoccupare della dogana quindi puoi scegliere solo in base a quanta fretta hai di ricevere il pacco... se non sbaglio infatti, le diverse tariffe implicano solamente diversi tempi di consegna. Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
10 aprile 11, 13:22 | #1623 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 aprile 11, 13:54 | #1624 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa ma le opzioni che ti danno loro non sono tutte aggiornate automaticamente al peso dell'oggetto!? Se loro ti mettono tre opzioni vuol dire che sicuramente vanno tutte bene per quel peso e quindi da quel punto di vista una vale l'altra no??
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
10 aprile 11, 16:27 | #1625 (permalink) Top |
|
Veramente io guardo la "postage table" dove sono presenti tutte le tipologie di spedizioni, forse tu ti riferisci alle spedizioni disponibili al momento dell'acquisto vero e proprio cioè quando fai il checkout. Ora provo ad acquistare e vedo che opzioni mi da... |
10 aprile 11, 17:21 | #1626 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 aprile 11, 19:19 | #1627 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
|
ciao scusate.... stavo valutando l'idea di prendermi un modello elettrico da hobbyking, ma come faccio per vedere il sito tedesco non voglio ordinare da hong kong ho provato piu volte ma mi da sempre i prezzi in dollari.... dove sbaglio?? grazie raga |
10 aprile 11, 19:37 | #1628 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, allora nella homepage di HK guarda a destra e vedi tre links: AUS warehouse, USA warehouse e DE warehouse. Clicca su quello tedesco (DE) e ti si apre la sezione del sito riservata al magazzino europeo. Tutto quello che è lì ti arriva dalla germania però purtroppo non hanno tutto l'assortimento della sede di Hong Kong. Per avere i prezzi in euro basta che scorri la pagina (una qualunque) in basso e vedi un menu a tendina dove puoi scegliere le varie valute. Ciao.
10 aprile 11, 21:39 | #1630 (permalink) Top |
User |
per info, acquistato da Hong Kong il giorno 07/03/2011 un pacchetto di 320gr con International (Registered) Air Mail, arrivato a milano CSI MILANO LINATE in data 23-MAR-2011 consegnato in data 08-APR-2011. conclusioni: 12 giorni lavorativi dall'ordine con pagamento con carta di credito all'arrivo in Italia dogana(no spese doganali dichiarando 100%) 11 giorni lavorativi tra dogana Italiana e consegna. ciao |
Bookmarks |
| |