30 marzo 11, 10:58 | #1571 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Dopo aver letto decine e decine di post....mi sembra di aver capito che ordinando da HobbyKing il materiale arriva...non si sa quando ma arriva? Quindi posso mandare avanti l'ordine tranquillamente?...non ho fretta |
30 marzo 11, 13:24 | #1573 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
|
tra poco compreremo nel negozio ...magari vicino casa, Hobbyking ha aperto al franchising,cosi non dobbiamo soffrire nell'attesa che arrivi il nostro pacchettino... riporto il testo dell'email che ho ricevuto... Get ready for the HobbyKing Store Front This photo [left] was taken by a customer last night. And here is what HobbyKing's Director has to say about it; In an ever increasing effort to drive more value into the R/C market HobbyKing has begun piloting retail store franchises in select regions around the globe, underscoring HobbyKing's commitment to the R/C industry. Each store will retail both HobbyKing and other branded products and will also serve as a service center for warranty and technical support. Products sold online can be serviced in-store as well as sent back to your local service center. At a later stage 'HobbyKing Store Front's will be filling local internet orders and pre-ordering requested items from any one of HobbyKing's warehouses locally and abroad. We hope that the HobbyKing Store Front network combined with increased service levels and a 24hr support desk (ETA May-15) will improve quality of service and ultimately customer satisfaction. We will let you know via email the moment a store opens in your region, in the meantime if you have a local store that you would like to see carry our products please tell them to email us at cs@hobbyking.com Regards Anthony Hand HobbyKing.com |
30 marzo 11, 14:45 | #1574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
30 marzo 11, 17:27 | #1575 (permalink) Top |
Guest
| spedizione hobbyking
Se può essere utile un mio amico ha appena fatto un ordine su hobbyking con air mail(il più economico), premetto che noi abitiamo a Bellagio (CO), e il pacco è partito da Singapore ed arrivato a Zurigo in Svizzera, e poi mandato in Italia. In tempi ci sarà voluto una decina di giorni. ciao a tutti |
30 marzo 11, 17:54 | #1576 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, premetto che non ho letto se non questi ultimi post perchè ora proprio non ho tempo, quindi scusatemi se chiedo cose già trattate, al max ditemi verso che pagina ne trattate e non vi disturbo. sulla tabella spedizioni ci sono quelle che costano fino a 70usd che suppongo siano da usa o hong kong, e quelle dalla germania che fino a 10 kg mi pare fossero 15 euro...per poter usare queste spedizioni devo x forza comprare oggetti presenti nella warehouse tedesca cioè quelli con la partentesi (DE warehouse)?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
30 marzo 11, 19:20 | #1577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store :
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. | |
30 marzo 11, 19:24 | #1579 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi finalmente mi è arrivato il pacco, dopo 28giorni di attesa, 56$ di merce, il pacco è stato aperto dalla dogana, l'ho notato dallo scotch "non sanno metterlo visto che sono riuscito ad aprire il pacco comodamente senza danneggiare il nastro" e si sono divertiti a riempire di timbri il pacco, spedizione con registred air mail "swisspost" e non ho dovuto pagare nulla al postino ps nonostante ho chiesto di non segnare il pacco come gift, l'hanno fatto ugualmente |
30 marzo 11, 19:27 | #1580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |