![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OGNI TANTO BISOGNA PURE SCHERZARE , PERO QUESTA VOLTA NON E' IL MOMENTO BUONO!!!! IO E MARCUS STIAMO FACENDO UNA COSA SERIA , INVECE DI PERDERE DEL TEMPO A SCRIVERE SOLO CXXXXXXE AIUTATECI , PER FARVI RENDERE CONTO E DAL 2008 CHE PARLIAMO SEMPRE DELLE STESSE COSE CHE CONVOLGONO LE SPEDIZIONI DEGLI ORDINI DI HOBBYKING!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1513 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
secondo me fare una tabella che dia certezze assolute e indiscutibili è impossibile, per esempio tempo fa feci un ordine con spedizione veloce EMS, mi sembra sotto il chilo, e mi è arrivata in 3 giorni spaccati, e la sorpresa è stata che non ho pagato nessuna spesa di sdoganamento o altro, sono andato in deposito TNT e mi hanno dato il pacco. Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #1514 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | INTERNATIONAL air mail registred economica ma con limiti di peso tracciabile su sito pt come raccomandata circa 20gg dogana a fortuna consegna postino ,e lascia la classica cartolina gialla se non vi trova
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #1515 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OTTIMA per spedizioni , con cui peso è maggiore di 2kg tracciabile sul sito delle Poste Italiane come pacco internazionele arriva tutto in circa 12-25 giorni (di solito in 8-15 giorni si ha tutto a casa) dogana fortuna consegna CORRIERE Poste Italiane , SDA Per SPEDIZIONI DALLA GERMANIA DPD OTTIMA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA tracciabile sul sito di Bartolini - o sul Sito DPD arriva tutto in circa 3-10 giorni (io ho ricevuto tutto in 3 giorni) dogana NO (AMBITO DELL'UNIONE EUROPEA) consegna CORRIERE Bartolini Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 21 marzo 11 alle ore 22:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1516 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
80 spedizioni prevalenza International Air Mail econimica sotto i 100gr difficile dogana 25gg circa International fino ai 300 gr buona ma piu probabile dogana ..registrata 20gg circa per ora uso queste ..magari 2 -3 spedizioni in piu ma riduco i pesi quando si puo
__________________ YES FLY TEAM |
![]() | ![]() |
![]() | #1517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ripeto, ordinate in cina se non avete fretta e se accettate saltuariamente di pagare e sorridere. punto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1518 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| info
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una info... ieri mi chiama un tizio della tnt dicendomi che mi arriverà tramite loro la spedizione che sto aspettendo da HK e mi ha chiesto anche il cod. fiscale... Vuole dire che mi arriva la salassata? Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #1519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #1520 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Bari
|
dopo 2 ordini dalla Cina con air parcel, andati benissimo (consegna a 20 giorni max dall'ordine), dogana 20% giusta e tanti sorrisini al gentile corriere SDA, ne ho fatti altri 2 con la famosa Registered Air Mail, che a quanto pare aveva il vantaggio del tracking e la sicurezza di Swiss Post. Il risultato è che entrambi i pacchi sono fermi a Linate da tempo IMMEMOREEEEEEEEEEE e mi stanno girando veramente le rotelline. Il fatto che abbia pagato una lipo 15 euro anzichè 60 mi consola un pochino...ma CACCHIO cosa cavolo fanno in dogana a Linate? SI GRATTANO???? e perchè con Air parcel non se ne fregano una mazza e il pacco pur passando da Linate arriva subito?? Mah, misteri italiani. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |