23 luglio 10, 14:53 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
23 luglio 10, 15:36 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
mi raccomando, come corriere usa fedex, io in 5 anni di ordini non ho mai avuto problemi, solo consegne rapide!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
23 luglio 10, 16:03 | #143 (permalink) Top |
| notato,solo ora,che è presente su hking,elenco prodotti dewarehouse.basta cliccare sotto bandiera EU
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
23 luglio 10, 21:11 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
| Servizio garanzia Lipo? Ma per favore...
Non so se sono OT, ma spero possiate aiutarmi. Ho comprato degli degli articoli da HK, tra i quali una lipo. Questa, senza che labbia mai caricata ne usata una volta, ha preso a gonfiarsi. Ho contattao HK che mi ha chiesto delle foto. Dopo averle visionate mi ha detto di spedire loro indietro la lipo (dopo opportuna registrazione e richiesta di un particolare codice, cotal RMA ID). Ora mi domando: quanto mi costa spedire indietro una lipo da 100g? E poi, se mi spediscono una nuova lipo devo pagare la dogana? Il tutto per 7 euro circa di roba? Mettono il servizio di garanzia delle lipo con tanto di registrazione di codice on line. Ma che servizio di garanzia è questo? Sinceramente mi aspettavo maggiore flexibilitaà da HK . A voi è successo qualcosa di simile? PS: se largomento è già stato trattato altrove me ne scuso e se mi reindirizzate mi fate un favore Ciao |
24 luglio 10, 07:00 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
24 luglio 10, 13:31 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 luglio 10, 10:52 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io per 4 rx spesi 7 , ma scelsci la spedizione più lenta, e questo 2 anni fà...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 luglio 10, 11:16 | #150 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
io ho passatato i 4 andanti 5.... pacchetto piccolo, due motorelli, due lipette e due regolatorini per combat profile... L'intoppo è stato alla dogana, come sempre... il pacco e stato li per quasi tutto il tempo, a tre mesi dall'arrivo in Italia ( l'avevo visto dal sito delle poste cinesi, quando funzionava..)la dogana mi manda una lettere che vuole i dati della fattura, gli mando tutto con un fax e dopo altri 30-40 giorni buuoni mi arriva il pacchetto e da pagare qualche euro, non ricordo di preciso... Comunque HK non c'entrava nulla, come sempre il delirio succede quando il pacco lo prendono poste/dogana, al 100% il tuo pacco sarà nelle stesse condizioni, non te lo sanno dire perche non tracciano più i pacchi, li tracciano solo quando ti mandano a casa la raccomandata per pagare dogana, da li allora monitorizzano il pacco... ecco perche se li chiami non ti sanno dire nulla, prima o poi ti arriverà Ciao | |
Bookmarks |
| |