Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 11, 20:47   #1411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza messaggio
Raga , volevo chiedere un informazione : E' da Venerdi 4 Marzo che il mio pacco è stato spedito da HOBBYKING con HONGKONG POST ma , vedendo oggi il mio pacco tracciato sul sito delle poste di HONGKONG, non risulta ancora il codice spedizione; ORA MI CHIEDO (siccome ho sempre ricevuto spedizioni con SWISSPOST) dopo quanto tempo diventa visibile la tracciabilità del pacco sul sito delle poste di HONGKONG ?
mia esperienza: passato da processing a shipped su hk in data 21/02, comparso su hk post il 01/03, arrivato in dogana a linate il 04/03
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 00:19   #1412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo areafly 69
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 336
Invia un messaggio via MSN a Antimo areafly 69
O_o MAMMA MIA , TUTTO QUESTO TEMPO ? Con SWISSPOST , SI HA IL TRAKING DELLA SPEDIZIONE IN UN MASSIMO DI 3 O 4 GIORNI
__________________
Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
contatti email: antimo2008@hotmail.it
Antimo areafly 69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 08:15   #1413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lor_46
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: w il pendio
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Se nella distinta del tuo ordine la batteria appare come "Reserved" la risposta è si
Ah o capito... se compare "reserved" vuol dire che la merce al momento dell'ordine c'era e quindi è "riservata" per me se invece non ci fosse stata in magazzino sull'ordine compariva un'altra indicazione... giusto?
Chiedo così perchè non ho mai fatto ordine di materiale "BK"...
Lorenzo
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 13:08   #1414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
pacco arrivato questa mattina niente dogana, imballato veramente bene e il materiale sembra di ottima qualita...soddisfattissimo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 13:33   #1415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo areafly 69
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 336
Invia un messaggio via MSN a Antimo areafly 69
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza messaggio
O_o MAMMA MIA , TUTTO QUESTO TEMPO ? Con SWISSPOST , SI HA IL TRAKING DELLA SPEDIZIONE IN UN MASSIMO DI 3 O 4 GIORNI
Il pacco non è ancora TRACCIABILE!!!!!!!!
__________________
Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
contatti email: antimo2008@hotmail.it
Antimo areafly 69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 13:48   #1416 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Cuneo
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza messaggio
Raga , volevo chiedere un informazione : E' da Venerdi 4 Marzo che il mio pacco è stato spedito da HOBBYKING con HONGKONG POST ma , vedendo oggi il mio pacco tracciato sul sito delle poste di HONGKONG, non risulta ancora il codice spedizione; ORA MI CHIEDO (siccome ho sempre ricevuto spedizioni con SWISSPOST) dopo quanto tempo diventa visibile la tracciabilità del pacco sul sito delle poste di HONGKONG ?
Siamo in due, anche a me risulta spedito da Hong Kong Post il 5 marzo ma non è disponibile alcun tracking
L'ordine l'ho fatto il 28 febbraio.
Speriamo compaia presto!
DreamOfMirrors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 13:54   #1417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da DreamOfMirrors Visualizza messaggio
Siamo in due, anche a me risulta spedito da Hong Kong Post il 5 marzo ma non è disponibile alcun tracking
L'ordine l'ho fatto il 28 febbraio.
Speriamo compaia presto!
spedito su hk post o su hobbyking?
con che spedizione hai acquistato?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 14:00   #1418 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Cuneo
Messaggi: 40
Ho usato questo tipo di spedizione: International (Registered) Air Mail 201-300g $6.99
Ho ordinato il 28 febbraio e il 5 marzo mi arriva una mail dicendo: "Your parcel has been sent from the HobbyKing.com warehouse" e mi han lasciato un codice di questo tipo "RB*********HK" e un pulsante nel sito di HobbyKing.com mi porta al sito di hongkongpost tramite questa URL: "http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/genresult.jsp?tracknbr=RB*********HK" che riporta una pagina in cui posso inserire nuovamente il codice (non permette di inserire più di 9 caratteri alché ho inserito il mio codice senza il prefisso RB e HK).
A quel punto mi dice: "The Enquiry Reference Number (*********) is not available".
DreamOfMirrors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 14:14   #1419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da DreamOfMirrors Visualizza messaggio
Ho usato questo tipo di spedizione: International (Registered) Air Mail 201-300g $6.99
Ho ordinato il 28 febbraio e il 5 marzo mi arriva una mail dicendo: "Your parcel has been sent from the HobbyKing.com warehouse" e mi han lasciato un codice di questo tipo "RB*********HK" e un pulsante nel sito di HobbyKing.com mi porta al sito di hongkongpost tramite questa URL: "http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/genresult.jsp?tracknbr=RB*********HK" che riporta una pagina in cui posso inserire nuovamente il codice (non permette di inserire più di 9 caratteri alché ho inserito il mio codice senza il prefisso RB e HK).
A quel punto mi dice: "The Enquiry Reference Number (*********) is not available".
ok allora il pacco non è ancora stato spedito realmente ma è stato mandato dal magazzino di hk alle poste cinesi, per il mio pacco è stata necesasria una settimana prima di essere realmente spedito dalle poste...del resto devono riempire l'aereo prima di farlo partire
controlla ogni giorno cliccando sul pulsante riportante il codice della spedizione, quando riesci a tracciarlo sul loro sito aspetta 3/4gg e poi controlla sulle poste italiane sotto la voce raccomandata
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 14:16   #1420 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Cuneo
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ok allora il pacco non è ancora stato spedito realmente ma è stato mandato dal magazzino di hk alle poste cinesi, per il mio pacco è stata necesasria una settimana prima di essere realmente spedito dalle poste...del resto devono riempire l'aereo prima di farlo partire
controlla ogni giorno cliccando sul pulsante riportante il codice della spedizione, quando riesci a tracciarlo sul loro sito aspetta 3/4gg e poi controlla sulle poste italiane sotto la voce raccomandata
Ok, grazie mille
Ho cercato informazioni sulla spedizione qui su Barone Rosso più che altro per essere più sicuro, è la prima volta che ordino da HK e iniziavo ad avere i dubbi che qualcosa non fosse andato per il verso giusto.
Bene, aspetto e controllo, non ho fretta al momento.
DreamOfMirrors non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002