25 febbraio 11, 11:00 | #1321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Cavolo, quando hai detto che tornavano indietro non pensavo certo una roba così... Se i nostri sono lì in mezzo hai voglia a ritrovarli mah
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
25 febbraio 11, 12:50 | #1323 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| anche con HK vedi sopra....se acquisti con posta economica....il problema è della dogana italiana nel caso di HK
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
25 febbraio 11, 13:44 | #1325 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Volete sapere la mia? Ho ordinato una radio da HK il 11/01, spedita il 1/02,arrivata in Italia il 07/02. Adesso mi è arrivato a casa il modulo della dogana da compilare e rispedire e devono sdoganare entro 15 giorni, siamo il 25/02, credo sia il pacchetto più lento del mondo, mah!
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
25 febbraio 11, 13:54 | #1326 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| x Mancione .... incredibile.poco fa suona il postino pacco in arrivo indovina di chi è? prima o poi arriva tutto
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 16 settembre 11 alle ore 19:53 |
25 febbraio 11, 13:55 | #1327 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2010
|
Il mio ha fatto questo percorso: 5 febbraio acquistato e pagato. 12 febbraio spedito da HK. Dopo un pò di giorni mi compare anche sul sito delle poste cinesi che il pacco risulta partito per l'Italia il 12 febbraio. Ieri per curiosità rientro nel sito delle poste cinesi, reinserisco il tracking, e me lo da in partenza dalla Cina per l'italia il 23 febbraio, A questo punto il dubbio mi è sorto, ma non era già partito dieci giorni prima?? Ho anche un altro oggetto preso dalla cina su ebay spedito il 17febbraio con registered airmail, controllando i tracking delle due spedizioni nessuno dei due risulta in Italia. |
25 febbraio 11, 19:03 | #1328 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
ho notato che ultimamente Hobbyking è lentissimo nella procedura di aggiornamento ordine. Ho ordinato 2 batterie in stock, ormai sono 7 giorni che ancora è in processing. Sto cambiando un po' i miei modi di acquisto, soprattutto grazie alla scoperta di Consegnato.com ora molte cosucce le acquisto negli USA. Tra l'altro spesso i rivenditori se spedisci dentro gli US non ti fanno pagare le spese e la velocità è atro pianeta (es ordine online nel pomeriggio, dopo un paio di ore era già da FedEx, dopo due giorni al deposito pronto per il reindirizzamento, ma dato che non ho fretta faccio la consolidazione con altri prodottini... |
25 febbraio 11, 20:17 | #1329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
| Citazione:
ma sicuro che poi non abbiano a pretendere altro (iva,dazi,sdoganamento?) peccato che dall'1-3 aumentino le tariffe,ma ancora buone sembrano,ps e scusate l'ot quante spedizioni effettuano al mese? diciamo in altre parole quali sono i tempi stimati minimi e massimi dal momento che loro ricevono la merce al magazino?
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. | |
25 febbraio 11, 22:02 | #1330 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Bari
|
scusate ragazzi non so se questo è offtopic ma sempre riguardo ad hobbyking... uno degli sponsor del Barone è un certo sito/negozio chiamato modelstech.it, ho appena cliccato sul banner che mi è apparso in alto sopra la discussione e... è assolutamente ridicolo vende tutti articoli di Hobbyking a prezzi assurdi e le foto nelle descrizioni sono le stesse del mitico Hobbyking, non si degnano neanche di cambiarle le salvano direttamente dal sito! Alcuni esempi, pezzi di ricambio della nine eagles da 3-4 euro venduti a 20 euro, o la trasmittente Turnigy 9 canali da 40 euro venduta alla SPROPOSITATISSIMA cifra di 170 EURO!!! Mi domando se quelli del Barone controllano la serietà degli inserzionisti pubblicitari.... |
Bookmarks |
| |