09 luglio 10, 20:29 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
| Citazione:
porca troxxa!!!!! tempo di viaggio??? 2 anni luce???
__________________ ....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto.... | |
10 luglio 10, 16:01 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
Nel dettaglio: Presentazione in dogana 2,50 Spese postali .............. 3,00 DAU .......................... 5,50 Iva su 67,12 ............. 13,42 Per completezza il paccio è stato visionato ma non risulta nessuna anomalia | |
10 luglio 10, 16:37 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
...arrivato altro pacco proprio ieri mattina valore 78 $, niente dogana, spedizione con swisspost air parcel. Attenti a quello che mettete nella causale della spedizione: ho l'impressione che se si mette "regali" (gift) il pacco viene aperto immediatamente. Io con hobbyking, ho usato sempre la dichiarazione di default "hobby parts" e finora è andata sempre bene. Guarda caso, sul pacco dell'oggetto e-bay, quello sul quale ho dovuto pagare la dogana per valore non congruo (vedi qualche post indietro), il cinesaccio a scritto proprio "gift" e nient'altro. saluti |
10 luglio 10, 16:42 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
...se vai in olanda, approfitta per fare shopping: è divertentissimo e nelle vetrine al posto delle camicie troverai tutt'altro edit: chiedo scusa, questo post doveva andare a finire quì: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2142411 ...e invece me lo ritrovo di quà |
10 luglio 10, 18:25 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
10 luglio 10, 22:48 | #107 (permalink) Top |
User | Buone notizie da Hobbicity
Buone notizie da Hobbicity cari amici era ora ................finalmente dalla warehouse situata in Germania hanno iniziato a spedire in italia era ora!!!!!! non hanno tutto ma è un buon inizio!!!!! i costi di spedizione sono sempre gli stessi anzi hanno messo un nuovo tipo di spedizione che con soli 20 dollari si possono ricevere fino a 3 Kg molto velocemente dai 3 ai 7 giorni WOWWW con corriere DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) era ora .................. bene ora non resta solo che vedere quanti eurozzi abbiamo ha disposizione e scatenarsi............ spero che la info sia gradita Saluti a tutti gli amici del barone e buoni voli
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! Ultima modifica di claudeaxe67 : 10 luglio 10 alle ore 22:56 |
13 luglio 10, 00:31 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Salve a tutti, ho un problema per il traking di una spedizione da hobbyking. Come è stato detto all'inizio della discussione, anche a me hanno cambiato la scelta fatta durante l'ordine e hanno spedito con speedpost, al posto di EMS che avevo scelto. Vabbe' per questa cosa mi sono messo l'animo in pace... il problema però è che adesso non riesco a tracciare il pacco. Seguendo il link che mi hanno dato (www.speedpost.com.sg) e mettendo il codice della spedizione, questo risulta ancora sconosciuto. Nella mail mi hanno scritto che il pacco è stato spedito venerdì (09/07)... può essere che non si sia ancora attivato il codice? da HK dicono che servono 48 ore... ma il sab e la dom sono compresi che voi sappiate? Grazie... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
13 luglio 10, 00:37 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
13 luglio 10, 10:23 | #110 (permalink) Top |
User |
non mi ricordo più se una spedizione Air Parcel si puà monitorizzare una volta giunta in italia...ho ricevuto solo 3 pacchi spediti con questo metodo e non mi ricordo più bene....c'è qualcuno che sà se è tracciabile in italia..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |