Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 11, 11:15   #1011 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Anche a me un ordine fatto tempo fa con swiss post si fermò a zurigo per molto tempo....anche se risultava ancora li, mi suona il postino e dice "pacco da firmareeeee"....era proprio il pacco che risultava a Zurigo....boh !!!....mistero della fede !!....ahahahahaha
quindi in pratica te l' ha consegnato le poste?
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 14:35   #1012 (permalink)  Top
turkmenbashi999
Guest
 
Messaggi: n/a
esperienza HK

esperienza di molte spedizioni, mai fermate indefinitamente a Lonate dalla dogana, alcune volte le spedizioni sono state ferme pochi giorni in quest'ultima il pacco è stato fermo 14 gg, poi spedito al cmp di Roma. per arrivare arrivano ma quanta pazienza!!!
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 15:32   #1013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, piccolo O.T, anche se si tratta sempre di hobbyking....qualcuno sa dirmi se queste pale possono essere buone?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Carbon Fiber Main Blade 600mm (1pair) ....premetto che non servono per 3D ma per un amico che deve metterele su un modello in fusoliera, meccanica trex 600
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 15:34   #1014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
quindi in pratica te l' ha consegnato le poste?
Si....pagando solo 11 euro circa di dogana...era un caricabatterie più un servo di coda e 2 batterie 3s
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:04   #1015 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Oggi mi han spedito il pacco ,2 lipo . Stavolta è tramite Swiss post ,vedremo come và a finire .
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 20:28   #1016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manunele
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: Rosà
Messaggi: 135
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
se hai dichiarato il 100% al primo non devi nulla, al secondo circa 15 euro.
Ti arriverà una racomandata da poste italiane con tutti i dati da inviare, mandi un fax, e aspetti altri 15 giorni...
Almeno se passa dalla dogana di Milano!
a ok .. quindi è la dogana ital che puo fermare il pacco.. giusto.??'

cmq nn inviano email giusto ..??? solo una raccomandata all'indirizzo a cui è destinato il pacco??
__________________
Nella mia testa, la sola ragione per cui l’aereo rimane in volo e’ se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri......
manunele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 21:09   #1017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da manunele Visualizza messaggio
a ok .. quindi è la dogana ital che puo fermare il pacco.. giusto.??'

cmq nn inviano email giusto ..??? solo una raccomandata all'indirizzo a cui è destinato il pacco??
per air mail, cioè le spedizioni che consegna il portalettere, la dogana (le poste) inviano una raccomandata.
per i celeri, ems o altro, solitamente è una telefonata che anticipa una email, all'esterno del pacco dovrebbero esserci i nostri dati appunto telefono ed indirizzo email; la telefonata e l'email, hanno solitamente costi elevati...
Lo ripeto per l'ennesima volta:
portalettere: 20% di iva se è tra i 22 e i 150 euro + 3euro + 2,5 euro di spese
corriere: sda 20% di iva se è tra i 22 e i 150 euro + 2,5 euro di spese
corriere tnt ecc: 20% di iva se è tra i 22 e i 150 euro + 25 euro di media di spese
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 21:17   #1018 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-02-2010
Residenza: dove capita
Messaggi: 115
cambio ordine

Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
non ho trovato la citazione a cui ti riferisci, quella delle 3-4 settimane. ma se le altre mail che hai postato in rosso sono successive alla suddetta, ti ribadisco ancora una volta.....che ti conviene rinunciare e farti spedire il resto dell'ordine. " we don't have an ETA for this item at this moment" significa che ammettono di non saperne niente neanche loro e ti stanno implorando di cambiare articolo...

Magari fatti abbuonare la differenza e rifai ancora un nuovo ordine per la pompa con il bonus, tanto anche se perdi la 'fila' del backorder chissenefrega mese più o mese meno ormai...
ma scusa non puoi cercarla da qualche altra parte sta pompa Sullivan?

Ok penso di aver capito. Non ho mai acquistato in questo sito e quindi non so come muovermi.
L'ultima e-mail è questa e mi dice che vorrebbero anche restituirmi i soldi:
Thanks for your email and sorry for delay. For the back order item S753, as supplier can not confirm the estimated date of arrival for new stock, so we are sorry that we do not have an ETA for this item at this moment. If you can not wait for the item, we kindly advise you to cancel the order, we will give you credit or refund. You may kindly place a new order for the items which are available in our website at this moment.
Sorry for the inconvenience caused.


1- Comunque vorrei rifare un nuovo ordine e prendere materiale diverso e magari se non raggiungo la somma da me pagata chiederei che me la ricarichino sulla mia postpay (se hanno la possibilità di farlo).
2- Come dovrei rifare un'altro facendo capire che per il pagamento devono rifare riferimento all'ordine precedente? E' sufficiente fare una mail a Ivy? (la persona che mi risponde alle mail).
3- Dovrei fare l'iscrizione al sito per poter chiarire questa situazione o è sufficiente il rapporto via e-mail con questo dipendente (Ivy)?
4- Nella lista dei prodotti, su qualche materiale c'è scritto tra parentesi Che il prodotto si trova in Germania, ebbene questo non posso ordinarlo in Cina... vero?

per voi forse è una cosa banale....ma non so come muovermi.
saluti
supercessna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 22:13   #1019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
mandi una mail a ivy dicendo che ti accreditino i soldi sul tuo account, li vedrai come bonus, fai un ordine qualsiasi, se è inferiore la differenza resta li, se superiore paghi la differenza, semplice. Ricaricarti la ppay? Al limite annullanola transazione, ma credo che ci sia un limite temporale per far questo, dalla cina non è che vanno alla posta e ti ricaricano...
quelli NON in cina m ain germania, australia o usa, NON possono essere mischiati, non te li fa inserire nel carrello se ne hai gia inseriti provenienti da paese diverso.
Proprio per questa ragione, per far "spesa" da germania, consiglio di inserire un oggetto qualsiasi nel carrello che toglieremo poi, così non ci sbaglaimo ad inserirne uno da cina.
Chissà quando i siti diventeranno multipli o meglio organizzati: HK.DE HK.AU ecc rendendoci la scelta + semplice!|

Ultima modifica di sescot : 28 gennaio 11 alle ore 22:16
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 22:41   #1020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manunele
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: Rosà
Messaggi: 135
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
per air mail, cioè le spedizioni che consegna il portalettere, la dogana (le poste) inviano una raccomandata.
per i celeri, ems o altro, solitamente è una telefonata che anticipa una email, all'esterno del pacco dovrebbero esserci i nostri dati appunto telefono ed indirizzo email; la telefonata e l'email, hanno solitamente costi elevati...
Lo ripeto per l'ennesima volta:
portalettere: 20% di iva se è tra i 22 e i 150 euro + 3euro + 2,5 euro di spese
corriere: sda 20% di iva se è tra i 22 e i 150 euro + 2,5 euro di spese
corriere tnt ecc: 20% di iva se è tra i 22 e i 150 euro + 25 euro di media di spese
tutti i miei due ordini sono stati spediti con air mail registered ... come mi contattano....
__________________
Nella mia testa, la sola ragione per cui l’aereo rimane in volo e’ se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri......
manunele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002