09 giugno 10, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User | Non so ma forse ho fatto un guaio da -HobbyKing.
Ciao raga ho un piccolo problema con hobbyking oggi mentre facevo un ordine o combinato un guaio..... Mentre ordinavo e raggiunta la pagina di pagamento paypal mi sono accorto che ci mancava una batteria ,cosi sono tornato indietro e ho messo la batteria che mancava ora dopo effetuato il pagamento ecc..... mi sono accorto che invece di un ordine ne ho fatti due tra la quale quello sbagliato Ovviamente non era pagato e lo cancellato dalla lista metre l'atro che era pagatato è tutto ok.... ORA siccome che quello non valido cioe quello che mi sono dimenticato di inserire la batteria lo cancellato , la ceck list mi segnale sempre quell ordine, ora come faccio ad annulare quell'ordine?????????????????? |
09 giugno 10, 23:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
09 giugno 10, 23:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Nessun problema... l'ordine rimane fermo lì e non succede nulla! E' capitato anche a me. Realmente ho fatto 8 ordini... ma ne risultano 9. Se non paghi non c'è problema... NON SPEDISCONO!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
10 giugno 10, 02:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010
|
a me è successo qualcosa di simile, fatto l'ordine, arrivo a paypal e non ricordo se ho messo l'indirizzo giusto -.- rifaccio l'ordine, non trovavo più gli sconti ma vabbè tanto 2$... pago e mi accorgo e ritornando alla pagg. utente vedo due ordini quello ok (pagato) e l'altro, che prontamente cancello. Ora mi rimane comunque segnato che ho 2 ordini, ma se clicco ne compare solo uno.... programmazione sbagliata o è normale? dite che è meglio avvisare? ah ultima cosa io ho dichiarato 100%, è giusto o era giusto il 30% che mi metteva hobbyking(cioè è tipo un'iva o cosa)? Scusate se scrivo quì ma di post su hobbyking ce ne sono già una marea:-) |
Bookmarks |
| |