| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus |
Me sa che abbiamo risvegliato il dormiente TUTANKAMEN.. ![]() m'ha mandato un mp e una email.. ![]() non ho ancora capito che cosa gli serve... ![]() ah si, gli servono questi: . , , . : ; , .. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus | ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
questi vojono ch'ogni tanto ce metti quarche punto quanno scrivi! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
prova sul forum del sito di truckmodel, forse li trovi piu info, ma dubito che in italia si trovi qualcosa, solitamente è tutta roba che arriva dalla germania, magari non trovi i kit di montaggio, ma i pezzi singoli di sicuro li trovi. | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Ci provo io...: ciao a tutti, sono andato in fissa (mi sono fissato) per queste IG Mikromodell... ma è possibile che in Italia non si trova niente del genere? Sono disposto, se qualcuno sa farle, anche a pagare. Oppure ditemi dove posso acquistarle pronte o, che ne so, datemi una mano: sto troppo in fissa... dai! ... qualcuno ci sarà che già le ha fatte...! (o sa farle o sa dove acquistarle)... già ho visto tutti i siti tedeschi, ma non riesco a capire bene come acquistare tutti i materiali. grazie. ![]() penso che così è più chiaro... .................................................. ....................... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Credo che il tipo abbia capito ben poco di quel sito, me lo sono girato un po, altro nonè che un gruppo di appasionati di micromodelli che ha raccolto un paio di idee e ha fatto dei microbi funzionati, abbiamo barche, sottomarini, camion,e cosi volanti.. Dalle foto si evince fin troppo bene che è tutta roba artiginale, non serve conoscere il tedesco, roba che ovviamente non è in vendita , non è pronta (ARF per capirci), serve inventiva, ingegno e fantasia... tutte qualità che NON MANCANO in un VERO MODELLISTA.Notte.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
AMERIGOOOOO ! Sto' n'fissa pure io, ma mica per le caxxate che dici te !!!!! Guarda comme stoooooo!!!!!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |