26 maggio 10, 01:47 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
13 settembre 10, 17:49 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Cuneo
|
Nella maggior parte dei forum dedicati a quei modelli con ACT viene semplicemente consigliato di disattivarlo perché nel 99% dei casi causa solo problemi. Lo avevo anche io e da quando mi sono accorto che mi faceva parecchi pasticci ai quali si doveva intervenire velocemente (e i primi voli uno solitamente non ha molta prontezza) l'ho disattivato e ho iniziato ad apprezzare il modello. Purtroppo a volte sbiellava con il sole all'orizzonte o altri casi particolari (quasi sempre )... son felice di aver disattivato tutto Altra considerazione, si dice che con l'ACT attivo i controlli siano "più morbidi" per cui al principiante si consiglia di escludere i sensori (nastrandoli o rimuovendo i connettori) e lasciando il tasto ACT attivo. Io ho disattivato tutto quanto, sia tasto che sensori, un po' di peso in meno... |
Bookmarks |
| |