|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 dicembre 05, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
| Dove trovo piccole teche plastiche per macchine o trenini in vendita online?
Con le chiavi di ricerca che ho usato con google ho trovato poco o nulla. Mi servirebbero delle piccole teche in policarbonato trasparente (solo i lati, la base va bene di qualunque colore) come quelle che vedo usate per contenere piccoli modelli statici, come macchinine o carrozze di treni o quelle usate per conservare piccolissimi diorami. A Roma conosco solo un negozio che le ha e pratica prezzi INARRIVABILI. Come dimensioni mi andrebbe bene 20-30cm L, 10-15cm H, 10-12 cm P Le avevo viste a 12 euro, scontati per quantita' maggiori, poco tempo fa a una fiera di fossili e conchiglie. Non le ho prese non conoscendo il prezzo di mercato per quelle impiegate per i modellini, ma mi sa che ho fatto male perche' tutto sommato me ne servivano solo due e non era proprio un salasso... ma ho pensato che magari quelle da modellismo costavano 5 e mi sono trattenuto.. mi sa che ho fatto male Sarebbe eventualmente graditissima l'indicazione anche su un negozio a Roma dove le trovo a colpo sicuro. Magari non e' online, magari e' famosissimo fra gli "staticari", ma non conoscendone nessuno non saprei a chi chiedere Grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |