03 maggio 10, 10:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Acquisti Online
Ciao a tutti, ho cercato sul forum,se esisteva qualche thread di riferimento ma nulla.Mi potete consigliare qualche sito per fare acquisti online? nei negozi del posto la merce ci mette troppo ad arrivare e sinceramente la cosa mi scoggia abbastanza. Ho necessità quindi di fare acquisti online per aver il tutto entro 1/2 gg a casa Grazie a tutti per le segnalazioni.
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
03 maggio 10, 12:38 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
se non dici cosa devi comperare è difficile indirizzarti...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
03 maggio 10, 12:48 | #3 (permalink) Top |
|
hai ragione sorry, devo comprare attrezzatura come : pannello da campo per controllo Pompa elettrica/aviatore pompa elettrica tubo silicone chiave candela candele varie insomma accessori per motori a scoppio
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
03 maggio 10, 17:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Addirittura a me quando ordino in fermo deposito... in un orario compreso tra le 8.30 e le 9.00 PUNTUALISSIMA la tipa di Bartolini mi chiama e mi avvisa che il pacco è disponibile per il ritiro. Spettacolo!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
06 maggio 10, 14:54 | #7 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per i consigli alla fine ho comprato da mobby modellismo di modena. Gentilissimi per telefono e spedizione perfetta! ordinato martedi sera arrivato stamattina ;)
07 maggio 10, 21:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Io mi rifornisco abitualmente da Mobby Modellismo e lo trovo molto affidabile... Consigliato!
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
15 maggio 10, 17:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
1 giorno per la consegna anche con modelhobby-flight sarebbe utile avere una lista di questi siti qui in italia ci sono anche commercianti che spediscono dopo 7 giorni perchè non hanno in sede il prodotto
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
Bookmarks |
| |