|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Negozio online D&D Modellismo !
Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio online di Lecce , lo chiedo perchè è la prima volta che effettuo un acquisto da loro , ma non mi sembrano molto professionali , spiego: In data 22.04.09 gli ho inviato una mail chiedendo se avevano disponibile a magazzino in pronta consegna un modello , mi hanno risposto di sì , due giorni dopo ho effettuato l'acquisto ed il pagamento con Paypal , pagando pure la spedizione con pacco celere 1 per avere al piu' presto la merce. Stamattina non avendo ricevuto nessuna mail , provo a chiamare i loro cellulari e solo alle 11 mi risponde la signora la quale cade dalle nuvole , e alla richiesta ma lo avete spedito mi risponde che c'è stato forse un errore , e che il modello forse era in arrivo oggi a loro! Ma come mi avevano detto che era in magazzino e solo per quello l'ho acquistato da loro , poi mi manda una mail riferendomi che appena sarebbe arrivato me lo avrebbero spedito! ma quando a...zzo arriva!! Bei commercianti ci sono online , comunque devo ancora vedere quando arriva ciao La prima impressione è questo è un negozio da cancellare vista la professionalità ..... segue.... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Negozio online | xxshazxx | Elimodellismo in Generale | 0 | 15 marzo 08 11:59 |
negozio online | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 12 gennaio 08 21:01 |
negozio online | cavi683 | Automodellismo | 3 | 30 gennaio 07 18:41 |