02 febbraio 11, 19:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: La Maddalena
| cannoni aeropiccola
ciao, sei ancora in possesso del doppione del pietrere aeropiccola? saresti disposto a cederlo? io ti posso dare in cambio la copia di un progetto di un cannone aeropiccola introvabile, il "cannone tedesco antico" o, eventualmente fai tu il prezzo. fammi sapere tu...a presto
|
07 luglio 11, 00:55 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Vabbe' sta cosa dei cannoni...per carita' i gusti son gusti... ..ma come ufficiale di tiro ci hai messo terminator..??....gli manca un rigo di sangue che cola dagli angoli della bocca, poi siamo a posto... (..boia de'...) (..e sotto c'e' pure 'na pistola...) Ultima modifica di giocavik : 07 luglio 11 alle ore 00:59 |
11 luglio 11, 12:03 | #27 (permalink) Top |
Guest
|
eh si.. ha decisamente la faccia da chiurlo.. e pure la divisa è sbagliata.. quella giusta non riesco a trovarla. intanto ho collaudato la caronada francese.. botto spettacolare, quasi nessun rinculo, la basetta si è spostata di 1 centimetro. tutto ha retto molto bene, avevo qualche dubbio sull'attacco del cannone ma non ha fatto una piega. a breve vediamo se riesco a girare un videozzo.. ho dovuto sostituire la cordicella con una catena perchè è bruciata praticamente subito.. |
22 luglio 11, 00:06 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
oggi mi sono messo al tornio con un pezzo di ferro.. ancora non so bene che cannone diventerà, è tutto da lucidare e rifinire a modo.. poi dovrò saldare i tenimenti al castello di legno..probabilmente farò un cannone da marina oppure un piccolo diorama come la caronada francese.. vediamo l'ispirazione.. Ultima modifica di wrighi : 22 luglio 11 alle ore 00:15 |
22 luglio 11, 16:07 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
canna finita.. adesso se trovo un legno decente, passo a fare il castello.. altrimenti se ne riparla in autunno.. ho fatto un errore nel decidere dove ricavare gli anelli, sono entrambi spostati di una mezza misura avanti.. i ceppi sono venuti su un anello e sto valutando se lasciare quello davanti oppure se dargli una passatina e toglierlo... il prossimo verrà meglio, questo è un beta test Ultima modifica di wrighi : 22 luglio 11 alle ore 16:12 |
Bookmarks |
| |