17 aprile 10, 00:50 | #1 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| riviste in regalo buonasera, ho un certo numero di riviste che erano di un amico, modellista raffinato, che ci ha lasciati tempo fa. Oggi ne ho portate qui a casa un certo numero (due grossi scatoloni) ma probabilmente ce ne saranno altre da prendere (e forse anche alcuni libri). Quelle che ho visto finora sono: Model Builder (USA), RCM radio commande magazine (Francia), Flying models (USA), Radio Control Models (Inghilterra) e RCModeler (USA) e vanno dagli anni '70 in poi. Ci sono poi molti (centinaia) articoli e disegni su pagine staccate. Parto ora con questo thread perche' prima di riordinarle e pubblicare una lunga lista dettagliata voglio sapere se c'e' qualcuno interessato ad averle, vorrei evitare di fare un lavoro inutile Per ora scannerizzo quanto mi puo' interessare (ci vorranno un paio di settimane) poi arrivera' la lista. Vorrei evitare di fare tanti pacchi e spedizioni diverse: non dico che chi le prende deve necessariamente acquisire tutto il malloppo ma almeno dividerle in POCHE spedizioni ... insomma: eviterete di chiedere il singolo fascicolo Come detto saranno in regalo e quando pubblichero' la lista completa andranno al primo (ai primi se si devono frazionare) che le chiedera'. Dato il peso suppongo che fra tutte ci vorranno alcuni pacchi postali (peso massimo 25/30 kg l'uno) Per ora fatemi conoscere un vostro interesse generico alla faccenda, grazie. |
17 aprile 10, 02:14 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
Scale Models (Inghilterra), Modele Magazine (Francia), MRA le modele reduit d'avion (Francia), Aviation Heritage (USA), Model Aviation (USA), Scale RC (USA) buonanotte. | |
17 aprile 10, 03:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
Andrea, questo bellissimo passatempo ci accomuna tutti per cui è sempre un dispiacere sapere che qualcuno ha lasciato la compagnia per andare a volare più in alto. Apprezzo la tua iniziativa di non voler mandare al macero la collezione del tuo amico che sarà stata certamente importante per lui. Personalmente sarei interessato, sempre che le riviste non siano in numero veramente esagerato, ed abitando a Roma probabilmente potrei venire a prenderle di persona evitandoti la spedizione. Ciao, Fabio |
17 aprile 10, 09:40 | #4 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Interessa anche a me, potrei continuare con la discussione "Interessa l'oggetto ?". Se non la conosci dai un'occhiata qui. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-new-post.html |
17 aprile 10, 18:28 | #6 (permalink) Top |
|
Decisamente non credevo che la cosa destasse tanto interesse, a parte i messaggi nel forum ne ho ricevuti circa il doppio privati, addirittura qualche minuto dopo aver pubblicato il messaggio!! Il primo che ha scritto e' gia' stato da me contattato e probabilmente le prendera' in blocco, pero' ho intenzione di rendere disponibili per tutti un certo numero di progetti e disegni (che sto scannerizzando) magari tramite Ehstikatzi che ha un thread permanentemente aperto, vi faro' sapere Grazie a tutti, ci si rilegge |
17 aprile 10, 18:42 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per favore mandami una email diretta (i0ady@people.it) | |
18 aprile 10, 00:11 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Una dimostrazione lampante è data dal grande seguito che ha lo splendido lavoro di diffusione del grande Giuseppe Ghisleri per mezzo della sua discussione "Interessa l'oggetto ?". Ottima quindi la tua idea di fornire al grande capo Ehstikatzi dell'altro materiale, spero vivamente che il fortunato destinatario della collezione magari faccia lo stesso. Grazie e ciao, Fabio | |
20 aprile 10, 10:29 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
peccato che non ci sia una biblioteca on line di queste riviste. cerca di darle a qualcuno che le condivida con altri!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |