16 aprile 10, 10:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Bollate - Parco delle Groane
| Citazione:
Se torni fammelo sapere così vengo al campo con mio figlio e ci facciamo un volo assieme
__________________ - Easy Glider , Rainbow EP, Calmato 50 Scoppio, PArkMaster 3D,G-Trick OPS 10 CC, Talent Robbe, PC9 120, PC40 | |
16 aprile 10, 12:02 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Piste... Citazione:
... volentieri, impegni sempre permettendo?! Poi, per quest'anno ho già rinnovato con il vecchio (dopo Castellazzo) sodalizio. Per quanto riguarda le vecchie piste che si intersicavano... mi sembra che poi siano diventate tre, oh sbaglio?! Hai miei tempi, c'era la principale N-NO (la cosidetta pista alta dei piloni, che se non ricordo male doveva avere orientamento 33-15) e, la secondaria E-NE (orientamento 07-25), sò da vecchi marpioni frequentatori che poi ne è stata creata una terza, parallela a quella dei piloni, è così?! Se è così, penso che probabilmente i piloni facevano/fanno paura!!! Ultima modifica di Nobody : 16 aprile 10 alle ore 12:08 | |
16 aprile 10, 15:41 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ - Easy Glider , Rainbow EP, Calmato 50 Scoppio, PArkMaster 3D,G-Trick OPS 10 CC, Talent Robbe, PC9 120, PC40 | |
18 aprile 10, 13:53 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Sito... ci becchiamo... Citazione:
...... chè sito, e come ci "becchiamo"??? Per quanto riguarda la pioggia (che da sabato pomeriggio imperversa), una volta... a Castellazzo c'era chi montava gli scarponi-idro... una cosa che non siamo mai riusciti a fare per il drenaggio acqua in pista, il cui sedime a causa degli allora ripetuti rullaggi di spianatura, senza riportar mai altra terra, la pista si trova per qualche centimetro più sotto hai prati circostanti, era di scavare ai lati pista dei fossetti scolmatori per incanalare l'acqua, eh sì chè ai tempi non c'erano i rompi degli ecologisti e/o verdi... bah, oramai storia vecchia, consumata! | |
19 aprile 10, 16:36 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che conosci il luogo penso che se smette di piovere (non se ne può più) e fai un salto a Castellazzo di sabato mattina mi becchi li con mio figlio
22 aprile 10, 17:03 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Anch'io da adolescente sono stato per anni socio del GAB / PiNo model (PIlla NOrberto) Causa innamoramento da pendio / fidanzata / motocicletta / studi / pallavolo etc non riuscii più a trovare il tempo di frequentarlo. Saluti Andrea | |
23 aprile 10, 08:45 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Mah dai?! Niente di più facile! Dopo tutto il mondo è piccolo! Citazione:
...... aha... niente di più facile! Per anni ero (forse) l'unico stacanovista del campo, sempre presente tutti i week-end, anche con pioggia e/o neve!!! Quasi sempre ero quello che arrivava per primo e, non era difficile trovarmi in mezzo al campo con la pala a tappare i buchi delle talpe che, nottetempo avevano disseminato sulla pista e, se hai buona memoria storica, in quei tempi venivo con la moto (MotoGuzzi) da enduro gialla e con la 128bianca su cui svettavano gli stickers biancoverdi club PinoModel by PillaNorberto (il vecio alpin della pipa!). Poi... alla fine degli anni70, ho lasciato il sodalizio per fare paracadutismo e prendere il brevetto di aliante, poi c'è stata anche la carriera professionale che mi ha distaccato dall'aeromodellismo, che comunque non ho mai, mai abbondonato, e quando ho deciso di rientrare in un gruppo volendo riallacciare i rapporti interrotti con Castellazzo, ho visto che facevano troppe difficoltà a reintegrarmi, soprattutto i giovani che erano al "timone" dell'associazione e che nonostante ancora presenti qualche anziano che mi conosceva... avrei dovuto aspettare mesi e partecipare come ospite solo alla domenica. Beh, ho preferito andare in altri lidi... Ciaoo | |
Bookmarks |
| |