15 dicembre 05, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2005
| Movimento terra
Salve a tutti! Sto cercando informazioni sù mezzi movimento terra rc,scavatori,ruspe ecc.. Fabbricanti,modelli in produzione,riproduzioni e dove poter acquistare.. Grazie a chi mi potrà aiutare,non riesco a trovare molto su questa particolare branca del modellismo rc.. Ciao! |
15 dicembre 05, 23:23 | #2 (permalink) Top |
User | Trattori
Salve! A Manerbio (Bs) c'è un negozio appena aperto in via S.Faustino che tratta SOLO trattori e macchine agricole! Sono andato a vedere... non immaginavo ci fosse una specializzazione simile! Il nome del negozio è... Trattori! Ho parlato col titolare ed alcuni appassionati che erano li. Pare abbia contatti anche all'estero dove mi spiagavano il settore "trattori" è più affermato rispetto all'Italia. Appena posso ti faccio avere informazioni più precise che ora non ho, tipo recapito telefonico etc.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
16 dicembre 05, 10:17 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |