22 febbraio 10, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User | Prezzi bassi fiera verona?
ragazzi in previsione della fiera veronese cosa conviene comprare li? Io ad esempio devo prendere il phoenix simulatore... mi conviene aspettare? In media si trovano prezzi particolarmente bassi x batterie, kit brushless, modelli ecc? o mi conviene andare al negozio come ho sempre fatto?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
22 febbraio 10, 12:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Ciao...non saprei cosa dirti....... ma se ti capita di vedere il bilanciatore per l'aurora quello rosso... per capirci.... me lo compreresti per me? ovvio dietro mio pagamento....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
22 febbraio 10, 12:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Alla fiera di Verona si possono trovare parecchie ottime occasioni, io ho sempre comprato bene, basta evitare accuratamente i profittatori che vendono SOPRA prezzo alle persone che non hanno mai avvicinato il modellismo. Ciao Umberto | |
22 febbraio 10, 15:06 | #4 (permalink) Top |
User | non è il mio caso... anche perchè vado assieme al mio negoziante che è una 30 d'anni che fa modelli!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
22 febbraio 10, 15:07 | #5 (permalink) Top |
User | volentieri... se lo trovo ne prendo 2 allora!
22 febbraio 10, 15:36 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
è un pò come la stagione dei saldi in centro. Se ti piace una cosa cercala sul web, vedi quanto costa e se la trovi allo stesso prezzo o migliore la prendi altrimenti lasci ai bonzi che affollano le fiere e che fanno la gioia dei (pochi per fortuna) negozianti poco onesti.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 febbraio 10, 17:10 | #7 (permalink) Top |
User | negozianti......... poverini.....
Salve, lo scorso anno ho avuto il piacere di accompagnare/aiutare un mio amico che ha il negozio..... posso garantirvi che le spese per la fiera sono molto elevate: circa 1000 euro per un piccolo stand 4 metri X 2 metri + vetrinetta, a cui bisogna aggiungere il viaggio (nafta /pedaggio autostradale) noleggio furgone , albergo, minimo 3 persone dal venerdi alla domenica sera , il mangiare (cena la sera al ristorante + pranzo durante la fiera) ecc.ecc. secondo voi i venditori da dove possono recuperare almeno le spese?????? Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
22 febbraio 10, 17:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Grazieeee...... appena dici tu... provvedo al pagamento...!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
22 febbraio 10, 17:31 | #9 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
per il modellismo posso risponderti: no, di solito non conviene. se ci vai per vedere e annusare l'aria ok, ma se ci vai per comprare, tra benza, soldi di biglietto , e puttanate che non ti servono che pero' compri lo stesso, di sicuro non hai fatto nessun affare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
22 febbraio 10, 17:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
A me ci vuole un ora abbondante per andare in fiera , ma sinceramente, preferisco vedere e dico vedere le novità , poi ho sempre cercato nel web ad acquistare, di sillito , mi porto via sempre un po ' di soldi ma alla fine spendo una cinquantina di non trovo mai l'occasione , l unica convenienza é che non hai le spese di spedizione , i prezzi sono uguali sia in fiera che nel web
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
Bookmarks |
| |