Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 10, 12:04   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
A me Verona è sempre piaciuta....
1 perchè faccio un bel giro con la mia ragazza che per fortuna mia mi omaggia di un aereo ogni anno
2 perchè vedo gli stand con le novità come dicevate voi
3 perchè incontro persone simpatiche del forum (tolto Artù e Fballarini)
4 perchè vedo altre specialità che altrimenti non avrei la possibilità come treni e navi...
5 perchè non credo di partenza di andare la con la convinzione di dover comperare ricambi o altro a prezzo basso per forza
6 perchè mi vedo 2 fiere in un colpo solo (parlo di quella dell'elettronica)

un saluto a tutti e ci vediamo in fiera..
Bravi Indoor e gli organizzatori!!!!
questi sono messaggi che aprono in cuore: ci lavoriamo un anno e leggere che lo spirito delle Fiera è capito ci fa enorme piacere.
I modellisti sempre polemici che sottolineano aspetti particolari della Fiera scrivono spesso di più di coloro che sono soddisfatti.
Voi siete la maggioranza silenziosa! Grazie
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 12:06   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
questi sono messaggi che aprono in cuore: ci lavoriamo un anno e leggere che lo spirito delle Fiera è capito ci fa enorme piacere.
I modellisti sempre polemici che sottolineano aspetti particolari della Fiera scrivono spesso di più di coloro che sono soddisfatti.
Ah.... Ora è tutto chiaro!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 15:23   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
perché....

Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
A me Verona è sempre piaciuta....
1 perchè faccio un bel giro con la mia ragazza che per fortuna mia mi omaggia di un aereo ogni anno
2 perchè vedo gli stand con le novità come dicevate voi
3 perchè incontro persone simpatiche del forum (tolto Artù e Fballarini)
4 perchè vedo altre specialità che altrimenti non avrei la possibilità come treni e navi...
5 perchè non credo di partenza di andare la con la convinzione di dover comperare ricambi o altro a prezzo basso per forza
6 perchè mi vedo 2 fiere in un colpo solo (parlo di quella dell'elettronica)

un saluto a tutti e ci vediamo in fiera..
Bravi Indoor e gli organizzatori!!!!
A questa fondata risposta di gabri81 NON CÈ ASSOLUTAMENTE NIENTE D`AGGIUNGERE, scommetto che altre dozzine di migliaia di persone la pensano cosí...
Ieri mi son buttato nell´avventura a partecipare ad un´altro mercatino bavarese - Allershausen presso Monaco - piccolo paese con enorme palestra, oltre 200 (!) tavoli pien di roba bellissima di ogni tipo immaginabile e non, organizzato in maniera estrema (la mattina presto c´erano pure due adetti a sorvegliare le macchine nostre aperte, personalmente avevo un avanti/indietro di ca. 20 volte...) d´un tratto uno mi riconosce e dice: " ascolta, questa fiera vostra di Verona, QUAND È di preciso ??" sinceramente son rimasto un pó con la bocca spalancata, anche dopo aver dato l´informazione mi viene spiegato che organizzano un pulmino....

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 10:53   #34 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
niente contro chi organizza le fiere,a parte l'esosita' di alcuni enti nel prezzo del biglietto, ma quando è una fiera del tipo commerciale, ovvero non campionaria ma di vendita, uno si aspetta di:
trovare cose altrimenti introvabili
o
trovare prezzi altrimenti introvabili
o
trovare molte cose altrimenti impossibili da vedere tutte insieme

spesso e volentieri
i ricambi che ti servono non li trovi 8 e chi vuoi che li porti?)
i prezzi in internet sono migliori
tutti hanno le stesse cose

allora ci vai con questo semplice scopo:
piove, almeno mi faccio un giro......
p.s. in verita' a verona sono belle le esposizioni che alcuni modellisti mettono di modelli particolari, sia statiche che dinamiche.
Vecchio 01 marzo 10, 13:32   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
niente contro chi organizza le fiere,a parte l'esosita' di alcuni enti nel prezzo del biglietto, ma quando è una fiera del tipo commerciale, ovvero non campionaria ma di vendita, uno si aspetta di:
trovare cose altrimenti introvabili
o
trovare prezzi altrimenti introvabili
o
trovare molte cose altrimenti impossibili da vedere tutte insieme

spesso e volentieri
i ricambi che ti servono non li trovi 8 e chi vuoi che li porti?)
i prezzi in internet sono migliori
tutti hanno le stesse cose

allora ci vai con questo semplice scopo:
piove, almeno mi faccio un giro......
p.s. in verita' a verona sono belle le esposizioni che alcuni modellisti mettono di modelli particolari, sia statiche che dinamiche.
Quoto in pieno...più che una fiera è un covo di negozianti...e le poche cose di cui hai bisogno neppure le trovi...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 14:00   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
ragazzi in previsione della fiera veronese cosa conviene comprare li? Io ad esempio devo prendere il phoenix simulatore... mi conviene aspettare?
In media si trovano prezzi particolarmente bassi x batterie, kit brushless, modelli ecc? o mi conviene andare al negozio come ho sempre fatto?
chi mi sa dare informazioni sulla fiera di verona ?
conviene andar eli per i prezzi oppure si trovano i prezzi da negozio ?
grazie
actelios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 14:35   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da actelios Visualizza messaggio
chi mi sa dare informazioni sulla fiera di verona ?
conviene andar eli per i prezzi oppure si trovano i prezzi da negozio ?
grazie
A verona ci vado quasi tutti gli anni per fare un giro, raramente faccio acquisti.
Se vuoi farti una gita, partendo da trieste ti consiglio l' austria dove i prezzi sono discreti e vedi la merce.

Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft

Das Modellsport Team DMT - Produkte
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 14:52   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
Sono daccordo con te........anche io ci sono stato 3 volte (ho saltato l'anno scorso ma ci andro' alla prox edizione) ma non ho visto quei prezzi che credevo di trovare essendo una fiera........solitamente fino a qualche anno f aandare a queste fiere si risparmiava qualcosa ma ormai non epiu' cosi............anzi ho visto quai sempre prezzi piu' alti rispetto internet anche mettendoci le spese s. Poi se uno ci va magari ci compra lo stesso ma npn sapendo di risparmiare...... i prezzi migliori si hanno comrando in germania o svizzera almeno da cio' che vedo omline e cosi poi per carita' dico il mio pensiero e basta..............
sandex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks