28 febbraio 10, 12:04 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
I modellisti sempre polemici che sottolineano aspetti particolari della Fiera scrivono spesso di più di coloro che sono soddisfatti. Voi siete la maggioranza silenziosa! Grazie | |
28 febbraio 10, 12:06 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
28 febbraio 10, 15:23 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| perché.... Citazione:
Ieri mi son buttato nell´avventura a partecipare ad un´altro mercatino bavarese - Allershausen presso Monaco - piccolo paese con enorme palestra, oltre 200 (!) tavoli pien di roba bellissima di ogni tipo immaginabile e non, organizzato in maniera estrema (la mattina presto c´erano pure due adetti a sorvegliare le macchine nostre aperte, personalmente avevo un avanti/indietro di ca. 20 volte...) d´un tratto uno mi riconosce e dice: " ascolta, questa fiera vostra di Verona, QUAND È di preciso ??" sinceramente son rimasto un pó con la bocca spalancata, anche dopo aver dato l´informazione mi viene spiegato che organizzano un pulmino.... salutoni | |
01 marzo 10, 10:53 | #34 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
trovare cose altrimenti introvabili o trovare prezzi altrimenti introvabili o trovare molte cose altrimenti impossibili da vedere tutte insieme spesso e volentieri i ricambi che ti servono non li trovi 8 e chi vuoi che li porti?) i prezzi in internet sono migliori tutti hanno le stesse cose allora ci vai con questo semplice scopo: piove, almeno mi faccio un giro...... p.s. in verita' a verona sono belle le esposizioni che alcuni modellisti mettono di modelli particolari, sia statiche che dinamiche.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
01 marzo 10, 13:32 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
06 agosto 12, 14:00 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: trieste
| Citazione:
conviene andar eli per i prezzi oppure si trovano i prezzi da negozio ? grazie | |
06 agosto 12, 14:35 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Se vuoi farti una gita, partendo da trieste ti consiglio l' austria dove i prezzi sono discreti e vedi la merce. Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft Das Modellsport Team DMT - Produkte | |
06 agosto 12, 14:52 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Sono daccordo con te........anche io ci sono stato 3 volte (ho saltato l'anno scorso ma ci andro' alla prox edizione) ma non ho visto quei prezzi che credevo di trovare essendo una fiera........solitamente fino a qualche anno f aandare a queste fiere si risparmiava qualcosa ma ormai non epiu' cosi............anzi ho visto quai sempre prezzi piu' alti rispetto internet anche mettendoci le spese s. Poi se uno ci va magari ci compra lo stesso ma npn sapendo di risparmiare...... i prezzi migliori si hanno comrando in germania o svizzera almeno da cio' che vedo omline e cosi poi per carita' dico il mio pensiero e basta..............
|
Bookmarks |
| |