23 febbraio 10, 09:21 | #21 (permalink) Top | |
User | credimi ......... Citazione:
per rispondere @francolvr: la pensiamo nello stesso modo infatti in fondo ho scritto ditemi come possono fare i venditori a recuperare almeno le spese.... lo scorso anno ho notato chealcuni venditori puntano anche sui visitatori che vanno esclusivamente per la fiera dell'elettronica e che butteranno un okkio alla fiera del modellismo.... lo scorso anno un tizio con un mega stand al centro del padiglione ha venduto centinaia di automobiline che si arrampicava sui muri..... la domenica sera alla fine della fiera ha stappato lo spumante .... in bocca al lupo per la fiera a tutti voi e chissà che alla fine venga anche io , ma solo per il gusto di reincontrare vecchi & nuovi amici del forum..... salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
23 febbraio 10, 10:10 | #22 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
23 febbraio 10, 14:44 | #23 (permalink) Top |
User |
Ragazzi so che si va in fiera x vedere le novità e non per comprare, però volevo appurare se si facevano buoni aquisti tutto qua... niente di più.. anche io non vedo l'ora di vedere le novità!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
24 febbraio 10, 13:42 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Una cosa comodissima, fantastica e divertente. E' l'unica occasione per parlare direttamente con i Distributori dei prodotti ai negozianti, puoi anche fare le tue lamentele o l'apprezzamento per il servizio che offrono. | |
24 febbraio 10, 19:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
Son d'accordo con te ...non è sempre pratico comprare tutto a scatola chiusa, a volte è bello potter occare con mano e visionare prima con i propri occhi i modelli per apprezzarne maggiormente la loro qualità .
|
24 febbraio 10, 20:48 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| ...fiera costosa? Citazione:
permettimi di dirti che faccendo tante di quelle fiere durante l´anno (pure all´estero!)- quella di Verona in relazione a TUTTO é assolutamente la MENO COSTOSA! Poi tu stai chiedendo: "...i venditori da dove possono recuperare almeno le spese???" anche lí posso assicurarti che in 1° un´esponente cerca sempre di pubblicizzarsi nel meglio possibile, vende quello che vende giá in fiera, ma l´importante é il suo lavoro DOPO una modelexpo A nessun´altra fiera italiana del genere poi ti arrivano + 50.000 di spettatori, infine al costo "altino" da te citato: ci sono fiere in`Europa - sempre nel settore modellistico - che al metro quadro chiedono fino a venti (!!) volte la tariffa veronese - ma in gran parte tutto questo te lo dovrebbe dire giá il tuo amico negoziante, non ti pare? salutoni | |
27 febbraio 10, 19:55 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutti possono andare nel sito della Fiera www.modelexpoitaly.it e scaricare la domanda di ammissione per i negozianti o grossisti e vedere quali sono i costi che deve sostenere un espositore. Vai nella sezione Espositori e poi modulistica e prendine atto. I prezzi sono praticamente gli stessi da sempre. Lo stand a cui fai riferimento costa meno della metà!! | |
28 febbraio 10, 02:22 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
28 febbraio 10, 11:06 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo metterò sempre per evitare poi che qualcuno posti la richiesta, come sempre, dove è la Fiera? Ciao | |
28 febbraio 10, 11:41 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
1 perchè faccio un bel giro con la mia ragazza che per fortuna mia mi omaggia di un aereo ogni anno 2 perchè vedo gli stand con le novità come dicevate voi 3 perchè incontro persone simpatiche del forum (tolto Artù e Fballarini) 4 perchè vedo altre specialità che altrimenti non avrei la possibilità come treni e navi... 5 perchè non credo di partenza di andare la con la convinzione di dover comperare ricambi o altro a prezzo basso per forza 6 perchè mi vedo 2 fiere in un colpo solo (parlo di quella dell'elettronica) un saluto a tutti e ci vediamo in fiera.. Bravi Indoor e gli organizzatori!!!!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |