Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 10, 09:21   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
credimi .........

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
edddai!! "NAFTA"..
usa "carburante" oppure "diesel" al limite "gasolio".. ma nafta mi sa proprio di fiat 415...
grande artu!!
NAFTA.......... credimi in quel momento mi è venuto di scivere cosi.........

per rispondere @francolvr: la pensiamo nello stesso modo infatti in fondo ho scritto ditemi come possono fare i venditori a recuperare almeno le spese....

lo scorso anno ho notato chealcuni venditori puntano anche sui visitatori che vanno esclusivamente per la fiera dell'elettronica e che butteranno un okkio alla fiera del modellismo....
lo scorso anno un tizio con un mega stand al centro del padiglione ha venduto centinaia di automobiline che si arrampicava sui muri.....
la domenica sera alla fine della fiera ha stappato lo spumante ....
in bocca al lupo per la fiera a tutti voi e chissà che alla fine venga anche io , ma solo per il gusto di reincontrare vecchi & nuovi amici del forum.....
salutoni Artù
Vecchio 23 febbraio 10, 10:10   #22 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
NAFTA.......... credimi in quel momento mi è venuto di scivere cosi.........

per rispondere @francolvr: la pensiamo nello stesso modo infatti in fondo ho scritto ditemi come possono fare i venditori a recuperare almeno le spese....

lo scorso anno ho notato chealcuni venditori puntano anche sui visitatori che vanno esclusivamente per la fiera dell'elettronica e che butteranno un okkio alla fiera del modellismo....
lo scorso anno un tizio con un mega stand al centro del padiglione ha venduto centinaia di automobiline che si arrampicava sui muri.....
la domenica sera alla fine della fiera ha stappato lo spumante ....
in bocca al lupo per la fiera a tutti voi e chissà che alla fine venga anche io , ma solo per il gusto di reincontrare vecchi & nuovi amici del forum.....
salutoni Artù
Il senso del tuo intervento mi sembrava diverso, comunque quello che ho scritto lo avrei postato comunque
Vecchio 23 febbraio 10, 14:44   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Data registr.: 25-08-2009
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Ragazzi so che si va in fiera x vedere le novità e non per comprare, però volevo appurare se si facevano buoni aquisti tutto qua... niente di più.. anche io non vedo l'ora di vedere le novità!!
Vecchio 24 febbraio 10, 13:42   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
Ragazzi so che si va in fiera x vedere le novità e non per comprare, però volevo appurare se si facevano buoni aquisti tutto qua... niente di più.. anche io non vedo l'ora di vedere le novità!!
Tu hai capito tutto, la Fiera informa sulle novità e poi...ti fa fare anche buoni affari. Per me è come entrare in decine di negozi, comodamente, con un solo viaggio, con la possibilità di valutare il prodotto, toccarlo, avere info e confrontare il prezzo.
Una cosa comodissima, fantastica e divertente.
E' l'unica occasione per parlare direttamente con i Distributori dei prodotti ai negozianti, puoi anche fare le tue lamentele o l'apprezzamento per il servizio che offrono.
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 19:20   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Data registr.: 24-02-2010
Son d'accordo con te ...non è sempre pratico comprare tutto a scatola chiusa, a volte è bello potter occare con mano e visionare prima con i propri occhi i modelli per apprezzarne maggiormente la loro qualità .
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 20:48   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
...fiera costosa?

Citazione:
Salve, lo scorso anno ho avuto il piacere di accompagnare/aiutare un mio amico che ha il negozio.....
posso garantirvi che le spese per la fiera sono molto elevate:
circa 1000 euro per un piccolo stand 4 metri X 2 metri + vetrinetta, a cui bisogna aggiungere il viaggio (nafta /pedaggio autostradale) noleggio furgone , albergo, minimo 3 persone dal venerdi alla domenica sera , il mangiare (cena la sera al ristorante + pranzo durante la fiera) ecc.ecc.
secondo voi i venditori da dove possono recuperare almeno le spese??????
Saluti Artù
ciao Artú,

permettimi di dirti che faccendo tante di quelle fiere durante l´anno (pure all´estero!)- quella di Verona in relazione a TUTTO é assolutamente la MENO COSTOSA! Poi tu stai chiedendo: "...i venditori da dove possono recuperare almeno le spese???" anche lí posso assicurarti che in 1° un´esponente cerca sempre di pubblicizzarsi nel meglio possibile, vende quello che vende giá in fiera, ma l´importante é il suo lavoro DOPO una modelexpo
A nessun´altra fiera italiana del genere poi ti arrivano + 50.000 di spettatori, infine al costo "altino" da te citato: ci sono fiere in`Europa - sempre nel settore modellistico - che al metro quadro chiedono fino a venti (!!) volte la tariffa veronese - ma in gran parte tutto questo te lo dovrebbe dire giá il tuo amico negoziante, non ti pare?

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 19:55   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Citazione:
Salve, lo scorso anno ho avuto il piacere di accompagnare/aiutare un mio amico che ha il negozio.....
posso garantirvi che le spese per la fiera sono molto elevate:
circa 1000 euro per un piccolo stand 4 metri X 2 metri + vetrinetta,

Saluti Artù
Non è esatto, le spese sono molto, molto più basse, non mettere in lista cose inesatte, prima informati!!
Tutti possono andare nel sito della Fiera
www.modelexpoitaly.it
e scaricare la domanda di ammissione per i negozianti o grossisti e vedere quali sono i costi che deve sostenere un espositore.
Vai nella sezione Espositori e poi modulistica e prendine atto. I prezzi sono praticamente gli stessi da sempre.
Lo stand a cui fai riferimento costa meno della metà!!
Vecchio 28 febbraio 10, 02:22   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Non è esatto, le spese sono molto, molto più basse, non mettere in lista cose inesatte, prima informati!!
Tutti possono andare nel sito della Fiera
www.modelexpoitaly.it
e scaricare la domanda di ammissione per i negozianti o grossisti e vedere quali sono i costi che deve sostenere un espositore.
Vai nella sezione Espositori e poi modulistica e prendine atto. I prezzi sono praticamente gli stessi da sempre.
Lo stand a cui fai riferimento costa meno della metà!!
Abbiamo capito qual'è il link della fiera, fai senza metterlo in ogni tuo intervento...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 11:06   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Abbiamo capito qual'è il link della fiera, fai senza metterlo in ogni tuo intervento...
non siamo presuntuosi, non è detto che tutti gli utenti del forum leggano quello che scriviamo.....
Lo metterò sempre per evitare poi che qualcuno posti la richiesta, come sempre, dove è la Fiera?
Ciao
Vecchio 28 febbraio 10, 11:41   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
non siamo presuntuosi, non è detto che tutti gli utenti del forum leggano quello che scriviamo.....
Lo metterò sempre per evitare poi che qualcuno posti la richiesta, come sempre, dove è la Fiera?
Ciao
A me Verona è sempre piaciuta....
1 perchè faccio un bel giro con la mia ragazza che per fortuna mia mi omaggia di un aereo ogni anno
2 perchè vedo gli stand con le novità come dicevate voi
3 perchè incontro persone simpatiche del forum (tolto Artù e Fballarini)
4 perchè vedo altre specialità che altrimenti non avrei la possibilità come treni e navi...
5 perchè non credo di partenza di andare la con la convinzione di dover comperare ricambi o altro a prezzo basso per forza
6 perchè mi vedo 2 fiere in un colpo solo (parlo di quella dell'elettronica)

un saluto a tutti e ci vediamo in fiera..
Bravi Indoor e gli organizzatori!!!!

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks