19 febbraio 10, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 264
| Problema hobbyking
Salve a tutti chi mi delucida! ho fatto degli ordini da hk,e da giorni mi e' rimasto in processing un ordine... (so che da poco ce stato il capodanno cinese) dopo qualche tempo o visualizato che il processing era diventato Processing [Modify Items / Credits ho contattato hk tramite e-mail,e con email di risposta e conferma del ricevimento mi e' stato dato Your support ticket ID is: RGK-6XX. Che cosa devo fare aspettare!! o ce' da utilizare il codice datomi,non so' dove per sbrogliare l'ordine? Saluti Andrea |
19 febbraio 10, 11:29 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 febbraio 10, 16:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 264
| spedizione partita Citazione:
Staranno sovracarichi di lavoro....come detto Saluti Andrea | |
23 febbraio 10, 19:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9 | Maledetti backorder
Ecco la mia disavventura, che in questo momento non è ancora finita. Ho fatto un ordine il 17/12/2009. Alcuni articoli erano in backorder. "Mah!" - mi son detto - "qualche giorno lo posso aspettare per il riassortimento!" e ho confermato l'ordine. Ebbene, dopo 1 mese e mezzo il riassortimento non c'è stato ancora e stufo di aspettare, ho modificato l'ordine, eliminando e facendomi accreditare gli articoli in backorder, nella speranza che subito me lo spedissero stò pacco. Purtroppo non sapevo del Capodanno cinese e quando ho fatto la modifica, questo era già iniziato. Non solo!!! dopo circa dieci giorni, gli articoli in backorder erano di nuovo in stock . Nel frattempo nel magazzino di HC hanno iniziato a "cannibalizzare" il mio scatolo fermo lì, togliendomi alcuni articoli (il tutto già pagato, neh!), che saranno serviti ad evadere altri ordini . Infatti un certo "Shark" mi scrive che le calamitine, che al momento del pagamento erano "reserved", sono finite e che vuole eliminare anche questo articolo. Gli do il consenso e lui mi accredita il valore dell'articolo, aggiungendolo al mio bonus point. Credevo che dopo un giorno me l'avrebbero spedito subito, invece...mi vedo ancora l'ordine in "processing" Non mi resta che ... ehm attendere! Morale: evitare i backorder ad ogno costo. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info su hobbyking.com........ | massicreazioni | Modellismo | 8 | 01 aprile 10 19:20 |
Fusoliere Hobbyking | HappyMan | Elimodellismo Riproduzioni | 2 | 31 gennaio 10 15:14 |
Domanda su ordini da HobbyKing | col.and | Elimodellismo Motore Elettrico | 70 | 02 gennaio 10 02:25 |
alternativa hobbyking | tompere96 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 14 dicembre 09 22:17 |