16 febbraio 10, 03:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| Nuovo Utente
Ciao Ragazzi, mi chiamo Marco, sono di Torino e pratico modellismo in tutte le sue forme da molti anni. In particolare sono appassionato di fuoristrada Estremo, l'ho praticato da pilota per 4 anni con mezzi preparati all'esagerazione, spesso riportando a casa la macchina a pezzi(per poi rimontarla e tornare a distruggerla). I Nostri percorsi preferiti, le Rocce! tantè che ora ci divertiamo a preparare Rc Crawler di qualsiasi classe, per le imprese piu' assurde. Abbiamo organizzato il 1° Campionato Italiano Rock Crawling, un assaggio: 3° CONTEST Foto-Video RCMAD4X4X4 E abbiamo realizzato il 1° Indoor Italiano per la disciplina: COVO INDOOR RCMAD4X4X4 Chi pratica, è naturalmente invitato a tritare due rocce. Inoltre siamo sempre in giro a caccia di nuovi Spot impossibili, chi si volesse unire è sempre ben accetto.
__________________ Marco WWW.RCMAD4X4X4.COM |
17 febbraio 10, 13:57 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao e ben arrivato sul forum. A scapito malintesi, se volete pubblicizzare una vosra attività comerciale o simile, siete pregati di contattare l'amministratore del sito che vi darò lo status di rivenditori, avrete poi a disposizione un' aerea apposita per le vostre attività, promozioni varie, ecc. Leggetevi eventualmente anche il regolamento in rigardo ad pubblicità e riferimenti commerciali. ciao |
18 febbraio 10, 23:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione: