Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 10, 03:50   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di RCMAD4X4X4

Data registr.: 26-12-2009
Nuovo Utente

Ciao Ragazzi, mi chiamo Marco, sono di Torino e pratico modellismo in tutte le sue forme da molti anni. In particolare sono appassionato di fuoristrada Estremo, l'ho praticato da pilota per 4 anni con mezzi preparati all'esagerazione, spesso riportando a casa la macchina a pezzi(per poi rimontarla e tornare a distruggerla). I Nostri percorsi preferiti, le Rocce! tantè che ora ci divertiamo a preparare Rc Crawler di qualsiasi classe, per le imprese piu' assurde.
Abbiamo organizzato il 1° Campionato Italiano Rock Crawling, un assaggio:
3° CONTEST Foto-Video RCMAD4X4X4
E abbiamo realizzato il 1° Indoor Italiano per la disciplina:
COVO INDOOR RCMAD4X4X4
Chi pratica, è naturalmente invitato a tritare due rocce.
Inoltre siamo sempre in giro a caccia di nuovi Spot impossibili, chi si volesse unire è sempre ben accetto.
Vecchio 16 febbraio 10, 21:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di asus0_5

Data registr.: 10-08-2009
In bocca al lupo
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 00:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RCMAD4X4X4

Citazione:
Originalmente inviato da asus0_5 Visualizza messaggio
In bocca al lupo
..crepi il cacciatore..

anche se non ho ben capito perchè l'augurio
Vecchio 17 febbraio 10, 13:57   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Ciao e ben arrivato sul forum.

A scapito malintesi, se volete pubblicizzare una vosra attività comerciale o simile, siete pregati di contattare l'amministratore del sito che vi darò lo status di rivenditori, avrete poi a disposizione un' aerea apposita per le vostre attività, promozioni varie, ecc.
Leggetevi eventualmente anche il regolamento in rigardo ad pubblicità e riferimenti commerciali.
ciao