16 febbraio 10, 03:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| Nuovo Utente
Ciao Ragazzi, mi chiamo Marco, sono di Torino e pratico modellismo in tutte le sue forme da molti anni. In particolare sono appassionato di fuoristrada Estremo, l'ho praticato da pilota per 4 anni con mezzi preparati all'esagerazione, spesso riportando a casa la macchina a pezzi(per poi rimontarla e tornare a distruggerla). I Nostri percorsi preferiti, le Rocce! tantè che ora ci divertiamo a preparare Rc Crawler di qualsiasi classe, per le imprese piu' assurde. Abbiamo organizzato il 1° Campionato Italiano Rock Crawling, un assaggio: 3° CONTEST Foto-Video RCMAD4X4X4 E abbiamo realizzato il 1° Indoor Italiano per la disciplina: COVO INDOOR RCMAD4X4X4 Chi pratica, è naturalmente invitato a tritare due rocce. Inoltre siamo sempre in giro a caccia di nuovi Spot impossibili, chi si volesse unire è sempre ben accetto.
__________________ Marco WWW.RCMAD4X4X4.COM |
17 febbraio 10, 13:57 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao e ben arrivato sul forum. A scapito malintesi, se volete pubblicizzare una vosra attività comerciale o simile, siete pregati di contattare l'amministratore del sito che vi darò lo status di rivenditori, avrete poi a disposizione un' aerea apposita per le vostre attività, promozioni varie, ecc. Leggetevi eventualmente anche il regolamento in rigardo ad pubblicità e riferimenti commerciali. ciao |
18 febbraio 10, 23:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
Ti ringrazio per la precisazione, ho preso visine del regolamento e poi ho deciso di iscrivermi. La mia presentazione non è a scopo commerciale, il mio lavoro è tutt'altro e fortunatamente mi permette di dedicare molto tempo ai miei Hobby preferiti, come questo del modellismo. Leggendovi ho trovato appassionati di Rock Crawling, ritengo che la condivisione di idee sia alla base della crescita intellettuale e mi è sembrato gentile mostrarvi che cosa io faccia per questa disciplina, con la sola speranza di rendervi partecipi e farci incontrare sul terreno di battaglia. Il mio riferimento, per quello che può riguardare la richiesta esplicita di qualche articolo o consiglio, è esclusivamente il mio sito. Se ritenete che il mio intervento possa portare a fraintendimenti o il mio modo di divulgare questa disciplina modellistica non dovesse rientrare nei vostri interessi, ditemelo immediatamente. Provvedero' a togliere il disturbo. Buona Roccia!
__________________ Marco WWW.RCMAD4X4X4.COM | |
Bookmarks |
| |