Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 12, 17:48   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
gli espositori pagano gia' per avere lo spazio alla fiera, perche' mai dovrebbero pagare anche gli ingressi del pubblico??
se facciamo sempre ricadere le spese sui negozianti non possiamo poi lamentarci che questi alzino i prezzi....
Giusto quello che dici, ma se questa fosse una fiera solo espositiva, ok, siccome però ormai è un'ammasso di venditori, allora torno a ribadire quanto detto.
Voglio attirarci in fiera per farsi i loro affari??? Bene, almeno che ci invitino con un biglietto contenuto...

Sarebbe come far pagare il biglietto per entrare in centro commerciale... Lo troveresti giusto????

Comunque resta una mia opinione, puoi non con condividerla e la cosa mi sta bene ugualmente...

Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 20:35   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Giusto quello che dici, ma se questa fosse una fiera solo espositiva, ok, siccome però ormai è un'ammasso di venditori, allora torno a ribadire quanto detto.
Voglio attirarci in fiera per farsi i loro affari??? Bene, almeno che ci invitino con un biglietto contenuto...

Sarebbe come far pagare il biglietto per entrare in centro commerciale... Lo troveresti giusto????

Comunque resta una mia opinione, puoi non con condividerla e la cosa mi sta bene ugualmente...

Ciao.
Eh ma non sono gli espositori a chiedere un biglietto di ingresso, sono gli organizzatori della fiera...credo che affittare i capannoni non sia economico e non possano riuscirci solo con i soldi chiesti per gli stand...
Vecchio 19 febbraio 12, 20:39   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di manu88

Data registr.: 20-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Eh ma non sono gli espositori a chiedere un biglietto di ingresso, sono gli organizzatori della fiera...credo che affittare i capannoni non sia economico e non possano riuscirci solo con i soldi chiesti per gli stand...
scusate la fiera c è il 3 e il 4 marzo vero
manu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 20:48   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Citazione:
Originalmente inviato da manu88 Visualizza messaggio
scusate la fiera c è il 3 e il 4 marzo vero
Si! Credo di si
Vecchio 24 febbraio 12, 11:20   #35 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
coupon di sconti sto' anno?
Vecchio 26 febbraio 12, 14:36   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2006
quindi nelle fiere si puo anche acquistare?
simone5625 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 15:59   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di msette

Data registr.: 18-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da simone5625 Visualizza messaggio
quindi nelle fiere si puo anche acquistare?
se porti i soldi si!!!

Ci vado e solo il sabato, perchè devo fare atto di presenza allo stand degli aeromodellisti. La fiera, già da qualche edizione, è diventata peggio di un souk, dove la maggior parte dei venditori ne approfitta per disfarsi dei fondi di magazzino facendo pagare, alla massa di sprovveduti, prezzi più alti; le novità e le vere occasioni sono pochissime. Un caravanserraglio, per gli appassionati del settore è tempo e soldi buttati.
msette non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 17:20   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio

Ciao.

Ciao Denis, partecipare ad una fiera, per un negoziante, è uno sbattimento assimilabile ad un piccolo trasloco in trasferta !
Quindi non darei troppo addosso a loro, che pero' potrebbero fare piu' promozione con i prezzi !
In fiera ci sono anche molti eventi, gare, prove, dimostrazioni, ai quali se hai voglia puoi partecipare, poi anche alla fiera dell'elettronica si paga per entrare, ma nessuno reclama.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 14:31   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ciao Denis, partecipare ad una fiera, per un negoziante, è uno sbattimento assimilabile ad un piccolo trasloco in trasferta !
Quindi non darei troppo addosso a loro, che pero' potrebbero fare piu' promozione con i prezzi !
In fiera ci sono anche molti eventi, gare, prove, dimostrazioni, ai quali se hai voglia puoi partecipare, poi anche alla fiera dell'elettronica si paga per entrare, ma nessuno reclama.

Umberto
Alla fiera dell'elettronica trovi spesso buoni affari ,alle fiere di modellismo, visto che ci vanno spesso genitori che non capiscono una mazza o comunque in generale neofiti, è proprio vero che portano modelli di cui si vogliono disfare piuttosto che modelli validi a prezzi validi 8qualunque sia il settore. Purtroppo circa due anni fa o poco meno, io che non avevo idea di cosa fosse questo mondo, sono andato ad una fiera in cui c'era un pò di tutto , principalmente esposizione di treni e plastici relativi oltre a un piccolo reparto di elimodellismo e aeromodellismo, (una decina di stand , con pista per macchine e zona per far volare o meglio stanzionare elimodelli);vi assicuro che vendevano elicotteri a prezzi assurdi rispetto all'online Italiano. se poi mettiamo i modelli tipo elicottero xieda beh lo vendevano al doppio del prezzo che si trova nei siti cinesi....spese di spedizione comprese.... vedete voi se è il caso di spendere soldi e poi comprare roba a prezzi assurdi e spesso pure non pezzi interessanti e/o validi ma solo che fanno scena...
In base a questo, capisco chi vorrebbe i biglietti gratuiti....purtroppo i prezzi non li tengono competitivi anzi...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 14:35   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Vedo che siamo in tanti a pensarla allo stesso modo... Chissá perché....
Rispondi

Bookmarks