07 dicembre 05, 11:31 | #21 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
il freddo ventaccio la pioggia che sbatte le dita contratte la radio di ghiaccio la pioggia grondante la grandine fitta i piedi ancorati al verde crinale come una bitta. Non vede il modello ma il suo cervello qual radar novello gli dice che può può ancora sfidare il freddo maestrale. E allora lo picchia lo impenna lo avvita e fischia tuonante col vento scrosciante lala vibrante di pioggia schizzante.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 dicembre 05, 11:55 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Un plauso all'opera di Tullio . Leggendo quei versi non c'è bisogno di ammirare la foto incriminata. | |
07 dicembre 05, 12:35 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo invece è per Tullio:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 dicembre 05, 13:03 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
A quell'epoca i rapporti fra i vari concorrenti non erano così "rabbiosi" come sono oggi ........., almeno per quello che ho vissuto io di quei tempi. | |
07 dicembre 05, 13:46 | #26 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
A quell'epoca i rapporti fra i vari concorrenti non erano così "rabbiosi" come sono oggi ........., almeno per quello che ho vissuto io di quei tempi." forse perche ci giravano pochi soldi!!! mi è capitato un paio di anni fa a corvara, in estate, un temporale di quelli cattivi. volavo da 5 minuti quando ha cominciato a tuonare, sono atterrato, mi sono messo al riparo del tetto di un capanno , i fulmini cadevano vicino e frequenti, mi sono caxxto sotto dalla paura!!!! "impressionante" |
07 dicembre 05, 14:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Ve ne conto una. stavo volando vvc in un prato, ai limiti di una spiaggia, mentre stava arrivando un temporale. avevo una manopola in plastica (la graupner regolabile) che peró aveva dei rivetti metallici che tenevano insieme le due parti. il cielo era bello nero. nell' eseguire un passaggio sulla verticale, col modello sulla testa, ho beccato una scarica potente sul palmo della mano. ho letto in seguito della ionizzazione dell'aria (temporali) ... un brusco cambiamento di quota .. etc. etc. da allora, se c' é brutto tempo, sto nell' hangar.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
07 dicembre 05, 15:07 | #28 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
potevi rimanere offeso. | |
07 dicembre 05, 18:26 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
07 dicembre 05, 23:38 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |