07 febbraio 10, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User | Un saluto a tutti da un nuovo arrivato
Ciao a tutti! E' da un po' che vi leggo, ma solo ora ho deciso di iniziare Fin da piccolo ero appassionato di modellismo, ma visti i costi mi accontentavo sempre e solo del modellismo statico, poi messo da parte per molti anni... Ora sto ricominciando, ma con il dinamico. Ho trovato una vecchia Nikko a poco (come dire, da un piccolo e insignificante seme, nasce un albero), dopo avermela "spupazzata" un po' (senza rovinarla ovviamente), e' gia' finita sulla mensola d'onore per fare posto ad un Himoto EMXT-1 acquistato da una settimana , solo che essendo totalmente acerbo, sto ancora tirando avanti con la batteria originale e il caricabatterie scandalosamente lento inscluso. Naturalmente sto cercando una buona batteria (indeciso tra una Intellect da 4200 o una Enrichpower da 4600) e cercando tra i caricabatterie, ne trovo solo da campo, da rete o sono super economici, o l'esatto inverso. Vi sarei molto grato se mi aiutaste a fare questi miei timidi passi nel mondo del modellismo |
07 febbraio 10, 17:10 | #2 (permalink) Top |
User | benvenuto
ciao , benvenuto tra noi .......... per le batterie non le conosco quindi non mi esprimo, per i caricabatteria quelli da campo si possono utilizzare anche a casa con un semplice alimentatore 12V.... poi esistono anche misti ,cioè 220/12 v. Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 07 febbraio 10 alle ore 17:13 |
Bookmarks |
| |