09 dicembre 05, 19:44 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho parlato di catering perchè tu hai parlato di catering. Ho parlato che non mi hanno fatto lo scontrino 3 espositori ma non faccio nomi e non mi invento nulla. Al terzo acquisto ho chiesto lo scontrino.. Il venditore mi ha risposto che non avevano la macchinetta e che nessuno lì ce l'aveva. Questo domenica pomeriggio.... Quindi non dire che dico bugie perchè se affermi questo sei tu il primo a dirle. Io non ho alcuno interesse a dire bugie dato che non sono uno del "giro" ma sono un semplice modellista. Con questo voglio chiudere anche perchè non mi sembra che questa discussione porti a qualche cosa di buono. In ogni caso rimango della mia idea. Spero che i prossimi anni questa fiera cresca positivamente. | |
09 dicembre 05, 20:07 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io temo che gli stranieri ci mettano molto poco ad adeguarsi all'andazzo nostrano, almeno quando e se verranno in Italia!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 dicembre 05, 20:26 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
| |
09 dicembre 05, 23:56 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |