06 dicembre 05, 22:39 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
Mah..! Mahh!! Il Sig. Paolo Marani può dire tutte le cose che vuole ma la fiera di Verona non è stata un granchè..! In quanto ai prezzi sinceramente grandi sconti e prezzi fiere non ne ho visti. Ho visto che però tutti all'unisono vendevano senza fare il benchè minimo scontrino fiscale...... Poi, 6 euro per parcheggiare in un piazzale l'auto è un furto legalizzato... ( 12.000 lire ragazzi....!!!) per lasciare parcheggiata l'auto all'aperto per 4 ore..!! Altra cosa alquanto strana ma si vede che in italia funziona così..! Un noto titolare di una nota rivista di modellismo che prova e gira con tanto di maglietta indosso di un noto venditore italiano...! Ma nelle prossime recensioni che faranno nella rivista, ci dovremmo fidare?? O saranno prove indirizzate solo a far vendere e del tutto pilotate? Mahh..! e ripeto...Mahh!! Fortunatamente ero in ottima compagnia e ciò ha contribuito non poco alla riuscita della giornata. Notte.... |
08 dicembre 05, 21:22 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
io ero già stato alla fiera di Verona e non mi sono fatto fregare | |
08 dicembre 05, 21:57 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
anch'io ho parcheggiato a 50 metri, gratis.. all'entrata bastava compilare il tagliando (ve ne erano ovunque) per pagare 6 invece che 8.. i prezzi erano in linea con i vari siti internet dei vari venditori, o forse un pò ritoccati all'insù... incredibile lo stand che vendeva i motori usati... rottami per prezzi paurosi (forse si poteva contrattare... ma erano veramente rottami...) un grazie ai ragazzi di lipotech per la serietà dimostrata (mi hanno sostituito una batteria) il padiglione con le 1/5 a scoppio si poteva evitare... a me è non è dispiaciuta, sicuramente lo spazio per migliorare c'è.. |
09 dicembre 05, 02:15 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
mi pare che si stia confondendo un pò le idee... lamentele per le scarse vendite e prezzi non convenienti... 1- non è un mercato, ma una fiera espositiva...<_< 2- 24.000 persone il primo anno...non c'è male direi... 3- il nostro stand ha venduto tutto...la domenica alcuni prezzi erano al 50% circa del prezzo di listino...per correttezza non dico quali... se poi qualcuno voleva una fiera dell'usato non era certo il luogo... I MODELLISTI hanno saputo apprezzare la varietà di tutto quello che era esposto... |
09 dicembre 05, 02:44 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Quanto alla storia dello scontrino, che tutti all'unisono... bè, questa è una bugia madornale! Ho comprato da Hovering, FlyNow e Schaller e tutti e tre mi hanno fatto lo scontrino. Anche Fulcro aveva il registratore di cassa per cui presumo che facesse anche lui gli scontrini, anche se lì non ho comprato nulla... | |
09 dicembre 05, 03:00 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
09 dicembre 05, 10:17 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |