06 dicembre 05, 01:22 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Vi giro una mail di PAolo Marani, promotore della fiera, dalla mailing list di RCCombat... Primo Model Expo Italy Fiera di Verona: finalmente e grazie! Chi è venuto ha potuto costatarlo di persona: sabato e domenica a Verona si è assistito alla nascita di un grande evento! Finalmente una manifestazione modellistica sul format delle migliori fiere europee! Meritano quindi un ringraziamento speciale tutti i modellisti, gruppi, associazioni e operatori del settore che, credendoci, con la loro partecipazione hanno contribuito in maniera determinante al successo della manifestazione. Chi cè stato ha potuto constatare il grande successo di pubblico: un crescendo continuo che alla fine, tra appassionati e famiglie, ha portato alla manifestazione 24.000 persone, diventando così, fin da questa prima edizione, la più grande manifestazione modellistica in Italia. Bravi anche gli espositori, che capendo il giusto spirito, si sono presentati con ricchezza di prodotti e veri prezzi fiera. Grazie a tutto ciò ledizione 2006 potrà essere ancora migliore, con grande partecipazione di espositori (gli indecisi ora hanno avuto la migliore conferma possibile) e di gruppi modellistici (ai quali verrà dato sempre più spazio), a tutto vantaggio di noi modellisti. Grazie ancora a tutti e appuntamento alledizione 2006! Paolo Marani Staff Organizzativo Model Expo Italy Veronafiere, Verona. |
06 dicembre 05, 01:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
reputati fortunato, in negozio a Torino costano 15eu! 14se ne prendi due nella busta<_< Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 dicembre 05, 09:39 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Le sacche a quei prezzi li....me le faccio fare dalla mia mamma o dalla suocera
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 dicembre 05, 13:43 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ma dove? ho dato un'occhiata a vari prodotti e non erano assolutamente convenienti. mistero della fede!!!! | |
06 dicembre 05, 13:59 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 dicembre 05, 19:20 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| impressioni
per conto mio potrebbero solo migliorarla, se uno non ha intenzione di acquistare ma solo di vedere in un paio d'ore la fiera la giri. comunque è stata un'esperienza interessante, molto più vicina come mi sembra dite tutti ad un megastore del modellismo. salvo qualche parentesi simpatica (vedi club creazione micromotori a scoppio,SPLENDIDA; il meccano). per il prossimo anno potrebbero (tempo permettendo) sfruttare anche l'esterno per dare sfogo aanche a qualcosa d'altro. |
06 dicembre 05, 20:56 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
A me non e' piaciuta<_< poca roba di interessante, poca roba usata a poco prezzo, pochi stand... io ho solo comprato 5 eliche in legno da bettini (sono davvero ottime! e molto economiche!) ma una cosa che mi ha fatto inc***re davvero e' che non ho trovato nessuno di voi... e sono assolutamente convinto che qualcuno di voi mi ha riconosciuto ma non si e' presentato!! vabbe'! la prossima volta ve la faccio pagare! p.s. ma quanto ca**o di profumo si mette silvestri?? livio |
06 dicembre 05, 22:23 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
io ci sono stato sabato mattina e a parte i 6 euro di parcheggio e gli 8 di entrata, ma più che altro il parcheggio, per essere la prima non era male, spariamo che l'anno prossimo si ingrandisca P.S. qualcuno viene a Novegro domenica? |
Bookmarks |
| |