04 dicembre 05, 21:47 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 dicembre 05, 23:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2005
| Molto bella
Siamo partiti in 5 preparati più che altro a fare un giro e consapevoli (per sentito dire) di non trovare un gran che ma devo dire che per essere la prima manifestazione di questo tipo hanno fatto un bel lavoro. Ho visto tra le corsie anche Paolo Dapporto che è l'organizzatore di Ozzano e sono sicuro che anche li c'è il suo zampino. Appassionato più che altro di elicotteri ho potuto vedere tanti altri settori del modellismo non solo staticamente. Bellissimi poi anche i tavoli dei costruttori di motori dove mi sono fermato più di un ora a parlare. Voto 8 |
05 dicembre 05, 00:29 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Si immaginavo fossi con qualcuno del forum. Ho visto pure il modelletto a turboelica di Tiziano.... In ogni caso ragazzi per me è stato bello...diamo il tempo alla fiera di crescere, in fondo c'erano solo negozi e di produttori mi sembra ci fosse solo la xmodels (Mi son fatto il blade ...si lo so non è una riproduzione...sono troppo americano...ahahahahahha). Altri produttori sicuramente c'erano, ma in veste di osservatori e credo che se si rifarà l'anno prossimo ci si butteranno a pesce, soprattutto i tedeschi vista la vicinanza..quindi attendere prego. Ma quand'è che si riuscirà a fare un meeting del forum?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 dicembre 05, 01:23 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
@Claudio F...ehm...sì, ma era il cell...poi appese avevo anche la macchina fotografica...sabato ero più a spasso, oggi ero tutto il tempo allo stand... @Twntynine... adesso me mena...dunque, il Blade lo sconsigliavano per il nostro pendio perchè non adattissimo, preferibile il Wishper... bellissimo modello comunque, da preferire nelle giornate ideali! li abbiamo gurdati anche noi, e Tiziano credo abbia preso accordi per eventuale fornitura... il fatto è che a marzo escono i nuovi modelli, e quindi aspettiamo quelli... ps bello o no il Turboelica? Per il resto oggi c'erano più articoli e più gente di ieri... e genericamente qualche prezzo diminuiva... le cose importanti sono stati gli accordi futuri, le informazioni acquisite... acquistate prolunghe twistate eccezionali, minuteria in vetronite e 2 modelli... eccezionale la fresa CNC e e quela per il taglio polistirolo (pensierino comunitario)... peccato per chi non è venuto... |
06 dicembre 05, 00:02 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 dicembre 05, 01:03 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
beh, se hai una fuso,giù in negozio facciamo tranquillamente le ali... azz, se smettesse di piovere miseriaccia... io ho da collaudare il modelletto, tiziano il Libelle e Angelo l'XWing (eh sì, nche lui è passato dalla XModels..)... ...faremo un collaudo generale la prima domenica disponobile Belline anche le sacche della XModels... |
Bookmarks |
| |