06 febbraio 10, 20:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Puoi provare anche quà: R&G Online - Epoxy, Epoxid, Carbon, Epoxyd |
08 febbraio 10, 22:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
|
ciao, spero di farvi cosa gradita, segnalandovi una azienda di materiali compositi avanzati presso cui lavoravo anni fa,che ora sta chiudendo (per problemi tra i soci) ed ha diverse lastre in Carbonio di vari spessori, so che sono da 0,5mm fino a circa 5mm, sono lastre che venivano fatte come prova dei materiali prima di usarli per i prodotti, e per fare test sul materiale consegnato dai produttori, alcune sono a specchio su entrambe i lati,altre sono lucide da un lato e l'altro ha il peel-ply, che è usato per creare una superficie adatta all'incollaggio. Tra gli altri materiali l'azienda sò che ha anche molta resina, distaccanti e materiali accessori ed attrezzature. L'azienda si trova in provincia di Teramo. Potete chiamare questo numero e chiedere della Sig.ra Daniela, Vi prego solo di fare il mio nome,LUCA perchè gli sto facendo dei favori. Sig.ra Daniela tel.: 333-1892369 ciao Luca
__________________ www.navimodellismo.eu |
10 febbraio 10, 00:47 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
questa azienda di Bologna te li fa su ordinazione delle misure che vuoi Paolo | |
10 febbraio 10, 19:59 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
mi dispiace, li ho sentiti oggi, le lastre sono terminate, sono andate via subito, però se qualcuno vuole acquistare prodotti professionali a buon prezzo, ve li consiglio, hanno ancora alcuni fusti di resina epossidica, distaccanti, cere, film, adesivi etc etc... sempre sperando di aver fatto cosa gradita. ciao luca
__________________ www.navimodellismo.eu | |
Bookmarks |
| |