21 gennaio 10, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: TREVISO
| garanzia europea
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi esattamente in cosa differiscono la garanzia europea e quella italiana? Devo acquistare una robbe-futaba 30 fx in 2.4ghz, il problema è che in Italia la vendono su per giù a 1000 euro e in alcuni siti europei oltre ad avere un prezzo di listino più basso, in questo periodo fanno anche il 10 % di sconto!!! Nel caso la radio presa da un sito europeo mi desse problemi a chi dovrei rivolgermi per l'assistenza in garanzia? |
21 gennaio 10, 22:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
|
la garanzia e' uguale in tutta europa ,la validita' e' di due (2) anni.comunque il negoziante se vuole puo' dirti di arrangiarti se non l'hai comprata da lui ,io con la mia spektrum comprata in italia l'ho portata al negoziante il quale l'ha spedita all'importatore e da li l'hanno spedita in germania dal l'importatore per l'europa che me l'ha rispedita riparata dopo 2 settimane . come vedi solo tanti giri per niente se mi informavo potevo spedire direttamente io perche' in garanzia non avevo nemmeno le spese di spedizione perche mi avrebbero dato un codice da dare al corriere che loro utilizzano |
21 gennaio 10, 22:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Presumo sia un prodotto distribuito dalla Robbe, e il centro assistenza italiano Robbe e' welcome to MC model line |
22 gennaio 10, 00:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: TREVISO
|
Si è un prodotto robbe e la mcmodelline è il centro assitenza autorizzato.... la domanda è: prendendolo la radio in europa se ho problemi posso rivolgermi direttamente al centro assistenza italiano o devo rivolgermi al centro assistenza del paese di acquisto.... per es. germania?
|
22 gennaio 10, 01:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Non so con esattezza come si comporta Robbe ma per quanto riguarda Graupner, pur essendoci la garanzia europea, ci si deve rivolgere al rivenditore presso il quale si è effettuato l'acquisto. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
Bookmarks |
| |