29 novembre 05, 23:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005
|
per andare su in treno non ci sono problemi ho gia fatto i biglietti la macchina mi sembrava un po' troppo rischiosa. parto da termini alle 7.08 il sabato (se non ricordo male, non ho i bighlietti sottomano) e arrivo alle 12.40.
|
30 novembre 05, 15:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
se i biglietti li hai gia' fatti... vabbeh, mi rassegno ad avere come vicini di poltrona militari, pendolari ed emigrati dal sud che parlano con un accento veneto malfermo e parlano male di noi terroni Ma perche' trenitalia non fa una bella pubblicita' e invita a viaggiare gli studiosi di scienze sociali? non c'e' miglior osservatorio di uan carrozza di treno a lunga percorrenza! In realta' non so neppure che giorno partire, il sabato ci dovrebbe essere meno gente e meno bambiname ma, FORSE, meno esibizioni, la domenica poi ci sarebbe il vantaggio delle svendite dell'ultimo minuto e dei "prezzi fiera" ulteriormente ribassati... e' pur vero che le cose valide potrebbero essere comprate tutte il sabato e potrei trovare solo le briciole... che fare? |
Bookmarks |
| |