29 novembre 05, 20:59 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ancora un altro post( ) e poi si può chiudere!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 novembre 05, 21:10 | #12 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
29 novembre 05, 23:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2005
| Citazione:
Radicea, perchè anzichè mandarla via fax non la pubblichi sul forum? C'era anche un altro ragazzo che la voleva, e forse anche qualcuno che non ha avuto il coraggio di esporsi ma l'ha pensato... | |
30 novembre 05, 02:03 | #14 (permalink) Top |
User |
Bhè, avevo pensato di partire con un'altro ordine e farmi carico del lavoro: grazie per avermi dissuaso !!! Ma cavoli ! Ha fatto un lavorone e tutti noi ci abbiamo guadagnato: ma non vi basta ? Perchè vedere sempre il marcio dappertutto ? Pensa che alcuni di noi gli hanno riconosciuto qualche euro in più per il disturbo che si è preso...se penso che qualcuno ne rivuole indietro mi viene un velo di tristezza: certo che sono pensieri legittimi, ma cercare sempre l'inganno non è un segnale positivo. Naturalmente nulla di personale, sono solo pensieri a ruota libera. Buoni elettroni a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
30 novembre 05, 10:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
dopo aver fatto conclusioni del genere le scuse sono d'obbligo sempre che il tipo non sia sparito<_< Cmq non va assolutamente bene far credere agli utenti che uno sia un truffatore o cmq un furbacchione<_< nemmeno pubblicare in pubblico quello che si dice in privato va bene!per colpa di questo un mod. se nè andato |
30 novembre 05, 11:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2005 Residenza: Perugia
|
Ciao alberto, mandemela a questo indirizzo e mali m110171@yahoo.it Ti ringrazio anticipatamente Sauro |
30 novembre 05, 11:41 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ho dato del truffatore a nessuno, ho chiesto semplicemente una fattura che dopo vari solleciti non mi è mai arrivata. | |
30 novembre 05, 11:49 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ora se questa fattura dovesse arrivare, siamo qui in attesa di un tuo cenno... di pace!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 novembre 05, 11:50 | #19 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Potrà essersi dimenticato, vista la mole di lavoro che ha comportato gestire l'ordine e rispedire i pacchi e pacchetti a tutti. Inoltre è estremamente scorretto e maleducato postare messaggi privati sul forum; lo avrei capito se Alberto avesse negato di aver ricevuto tali messaggi. Citazione:
Scusarsi non è un segno di debolezza ma un gesto di signorilità, cosa che al giorno d'oggi la gente non conosce più; non farlo peraltro dimostra arroganza e presunzione.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
30 novembre 05, 11:52 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come ha detto trip2 postala nel forum, comunque hai la mia email. | |
Bookmarks |
| |