![]() |
Citazione:
Ancora un altro post(:fiu: ) e poi si può chiudere! |
Citazione:
|
Citazione:
Radicea, perchè anzichè mandarla via fax non la pubblichi sul forum? C'era anche un altro ragazzo che la voleva, e forse anche qualcuno che non ha avuto il coraggio di esporsi ma l'ha pensato... |
Bhè, avevo pensato di partire con un'altro ordine e farmi carico del lavoro: grazie per avermi dissuaso !!! Ma cavoli ! Ha fatto un lavorone e tutti noi ci abbiamo guadagnato: ma non vi basta ? Perchè vedere sempre il marcio dappertutto ? Pensa che alcuni di noi gli hanno riconosciuto qualche euro in più per il disturbo che si è preso...se penso che qualcuno ne rivuole indietro mi viene un velo di tristezza: certo che sono pensieri legittimi, ma cercare sempre l'inganno non è un segnale positivo. Naturalmente nulla di personale, sono solo pensieri a ruota libera. Buoni elettroni a tutti Lele |
dopo aver fatto conclusioni del genere le scuse sono d'obbligo sempre che il tipo non sia sparito<_< Cmq non va assolutamente bene far credere agli utenti che uno sia un truffatore o cmq un furbacchione<_< nemmeno pubblicare in pubblico quello che si dice in privato va bene!per colpa di questo un mod. se nè andato |
Ciao alberto, mandemela a questo indirizzo e mali m110171@yahoo.it Ti ringrazio anticipatamente Sauro |
Citazione:
Io non ho dato del truffatore a nessuno, ho chiesto semplicemente una fattura che dopo vari solleciti non mi è mai arrivata. |
Citazione:
Ora se questa fattura dovesse arrivare, siamo qui in attesa di un tuo cenno... di pace!:rolleyes: |
Citazione:
Potrà essersi dimenticato, vista la mole di lavoro che ha comportato gestire l'ordine e rispedire i pacchi e pacchetti a tutti. Inoltre è estremamente scorretto e maleducato postare messaggi privati sul forum; lo avrei capito se Alberto avesse negato di aver ricevuto tali messaggi. Citazione:
Scusarsi non è un segno di debolezza ma un gesto di signorilità, cosa che al giorno d'oggi la gente non conosce più; non farlo peraltro dimostra arroganza e presunzione. |
Citazione:
Come ha detto trip2 postala nel forum, comunque hai la mia email. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002