24 dicembre 09, 03:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Boh... si vede che non hanno bisogno di vendere!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
24 dicembre 09, 03:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
24 dicembre 09, 12:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Ci si pu0 abbonare alla rivista digitale RC411 :: Xtreme RC Cars Magazine nella colonna a destra ci sono le due offerte lampeggianti quella in alto è cartacea USA e Canada quella sotto è digital-edition costa 19,99 dollari per 12 numeri poco più di 1 euro a numero per tradurre c'è san google ( ma tanto i macchinari guardano solo le figure )
__________________ |
02 gennaio 10, 07:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
Ciao a tutti, sono Francesco della Hobbymedia. Per prima cosa voglio ringraziare tutti per l'interesse nei confronti della nostra rivista. Mi dispiace per i disservizi, ma normalmente rispondiamo alle email entro 24 ore quindi se non hai ricevuto alcuna risposta è probabile che la mail sia finita nel filtro antispam del server e mi scuso per questo. Le segnalazioni "attivazione edicola" vengono passate direttamente al distributore nazionale. Noi non abbiamo possibilità di verificare se l'edicola viene realmente attivata se non tramite il lettore che ha segnalato l'edicola quindi mi scuso se il distributore locale non ha fatto il suo dovere... Per quanto riguarda gli abbonamenti abbiamo deciso di dedicarli solo ai negozi specializzati e non ai privati vista l'alta percentuale di copie andate perse nel sistema postale (le spedizioni ai negozi avvengono tramite corriere espresso). Posso assicurarvi che siamo fra i pochi editori a non ricevere alcun contributo per l'editoria, nè diretto nè indiretto (come sconti sulle spedizioni postali) quindi andykaw1 ti sbagli... ovviamente se per te la rivista è una bufala, sei libero di non comprarla, ma fortunatamente migliaia di modellisti la pensano in altro modo. Grazie ancora e buon anno a tutti! Francesco |
Bookmarks |
| |