18 novembre 05, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2005
|
Ciao a tutti sono un neofita del campo del modellismo navale dinamico infatti di solito scrivo in quella sezione del forum ma volevo segnalare a tutti quanti che a Verona il prossimo 3 e 4 dicembre ci sarà il primo expo sul modellismo e penso possa interessare tutti gli iscritti del forum e appassionati di modellismo statico e dinamico. Se volete dare un'occhiata questo è il link: http://www.veronafiere.it/manifestaz...a.asp?cod=2117 Penso che un salto a vedere com'è lo farò. Ciao |
18 novembre 05, 23:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse ci andro'! mha sperem la lista della spesa e' gia' pronta da 1 mese <_<
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
19 novembre 05, 00:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedi Avatar Ciao
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
19 novembre 05, 00:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o vai per campi arati? Modena a differenza di Reggio e' piu' "elettrica" vero?
19 novembre 05, 00:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Ma guarda io per esigenze diverse (morosa) sto diventando esclusivamente elettricaro e volo nel mantovano, perche' vado a volare vestito di nuovo e quando ho finito butto tutto nel baule e vado dalla bionda..... A carpi ci vado ogni tanti a vedere, ma non sono iscritto..... | |
Bookmarks |
| |