04 dicembre 09, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Stucco ultra leggero a Palermo
Ciao a tutti,come da titolo qualcuno mi sa dire dove trovare sto benedetto prodotto ,con sicurezza ,a Palermo. Grazie Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
05 dicembre 09, 01:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
"CON SICUREZZA" non posso dirti nulla, ma se può esserti utile qui a Catania l'ho trovato all' AUCHAN, è in un barattolo da 500ml pesa pochissimo è della metylan henkel, il barattolo è bianco con scritte, ed il tappo viola. Buona ricerca.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
05 dicembre 09, 16:31 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma questo stuco a parte l'uso che ne faciamo noi,a qualle scopo va dopperrato? Ciao.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
05 dicembre 09, 16:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Stessa domanda che mi son fatto spesso pure io....Ma ancora non l'ho capito... Questo stucco l'avevo cercato nel negozio dove compro il depron ( un negozio dove vendono carte da parati, colori per interni ecc. ) ma avevano solo il fustone da 4 litri, un po' troppi per i nostri scopi.... In bocca al lupo per la ricerca.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
07 dicembre 09, 21:03 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
Bookmarks |
| |