|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Il 9 mi ha proprio rotto le P.......
Apro questo post per tutti quelli che si sono rotti dei prezzi col 9 finale.........49...259.......399........... 599.........ecc Mi sono rotto le P.A.L.L.I.N.E ![]() elegante no??...45....255........395.......595 ![]() Al limite se proprio non potete aggiungete un euro!! ![]() Un saluto a tutti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() Ultima modifica di flash70 : 03 dicembre 09 alle ore 12:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Compri un prodotto che finisce con .99 ed alla cassa poi ti prendono in giro dicendoti......."LE DEVO UN CENTESIMO" senza che te lo tornano... ![]() Ogni volta che succede resto li fino a quando non me lo tornano. ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Se ci pensi a mente fredda, 99 o 100 euro è la stessa cosa, ma tant'è. Con il passaggio dalla lira all'euro hanno rimodulato il tutto, per cui es. le vecchie 99.000 lire sono diventati 49.99 euro (stavolta nella conversione ci abbiamo guadagnato qualche spicciolo) ![]()
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 03 dicembre 09 alle ore 13:30 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
le scarpe che costavano 99000£ oggi costano 99 il cinema una volta costava 8000£ ed oggi costa 8 (quando ti va bene) i modelli che una volta costavano 100000£ oggi costano 100 e così via.... Ma il cambio ufficiale non doveva essere 1 = 1936.27£ ???? Ci avevano riempito la testa che in occasione del passaggio da Lira ad Euro avrebbero svolto controlli rigorosi per evitare ARROTONDAMENTI dei decimali non corretti.... decimali??? ![]() ![]() Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Quoto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
l'euro non centra, è che è facile dargli la colpa! i prezzi dei miei prodotti, in 10 anni sono diminuiti anche del 20 30 % ( per non parlare dell'importato), magari avessi potuto aumentarli, invece, per prodotti agricoli, , lo'effetto inflattivo ne ha raddoppiato i costi. per conferma, guardate cosa costava il cinema 20 anni fa, circa 4000 lire.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, certi prezzi invece sono rimasti assolutamente inchiodati. Farà magari ridere, ma avevo bisogno dell'asse ridotto del cesso per Morganina, che ha compiuto duie anni e sta superando il vasino. Volendo evitare di buttare (letteralmente) nel cesso i 9,90 euro che mi chiedeva Chicco, sono sceso in cantina a vedere se trovavo quello del fratellone Giacomo, che ora ha 15 anni e dunque lo usava 12 anni fa più o meno; trovato, intonso, perfetto, mai usato, tanto che aveva pure il cartellino del prezzo ancora attaccato... Ohibò, indovina un pò? 19.000 lire! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
..boh.. io pensavo che la soglia fosse la tassazione, e cioe' se costa fino a xx,99 c'e' una tassa, se superi quei xx,99 si entra nello scaglione successivo...(???) (almeno negli states mi avevan detto funzionare così..) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proprio un mystery | milos3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 20 luglio 08 17:08 |
de! e proprio un mistero | annsi75 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 maggio 06 01:18 |
ma proprio questo | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 25 marzo 05 22:56 |