25 novembre 09, 21:10 | #21 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Aspettate almeno che vada a prendere la coca e i popcorn ... eccheccavolo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
25 novembre 09, 21:28 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io sto parlando di siti TEDESCHI o sbaglio? Ci vogliamo limitare al problema, ovvero alla area austroungarica, oppure vogliamo pisciare fuori dal vaso come al solito? Te lo ripeto per benino e la prossima volta ti faccio anche un disegnino: i SITI TEDESCHI AFFIDABILI oggi si conoscono perché alcuni di quei negozi risalgono all'era pre-Internet ed altri sono nati pressoché in contemporanea, comunque in un'epoca in cui ancora coi negozianti - prima o poi - ci si guardava in faccia e non perché qualche avventuroso internauta ha fatto da cavia. La Germania oggi sta messa peggio di Forcella e i "sòla" si sprecano, quindi occorre andare in giro per la rete con le mutande di latta. A meno che a uno non gli piaccia... NOTA: Hong Kong, l'Inghilterra, la Melanesia e Andorra sono OT in questo discorso. ------------------------- | |
25 novembre 09, 21:31 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Ps non spiccica una parola ne di tedesco ne di inglese pps fatto anche io da cavia per un sito tedesco, lame e piallini arrivati | |
25 novembre 09, 22:41 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi si un tedesco apre un negozio online nuovo oggi per non passare da truffatore incallito deve invitarti a cena una sera? Mi sembra un bel ragionamento . Inglese, tedesco, italiano che sia se non si conosce si chiede...se nessuno lo conosce e non ci si vuole buttare a capofitto rischiando grosso si fa un ordine piccolo e si valuta come si comportano. Altre seghe mentali non servono...
__________________ 45.746234,8.762838 | |
26 novembre 09, 00:02 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------------------- | |
26 novembre 09, 00:17 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
26 novembre 09, 00:23 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
A proposito di Schweighofer qualcuno riesce a mettersi in contatto con lui? a me non rispondono da un bel pò di giorni....ho una rx da mandare indietro
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
27 novembre 09, 23:53 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
| -
Ok, ma dopo tutte queste chiacchiere, nessuno conosce questo sito, il tipo del sito non si è fatto assolutamente sentire, e i soldi li ha presi perchè ho verificato in banca, mi sa che ho perso i miei soldi. Per Italo.driussi se cerchi un po' nel sito ti accorgi che soprattutto nelle piccole cose il risparmio c'è, io per le stesse cose in italia avrei speso almeno 50Euro in piu', nei siti che conosco. |
Bookmarks |
| |