Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 09, 17:42   #11 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Hai notato che il sito è stato fatto nel 2006?
Sempre che nn sia un falso pure quello....
Comunque, MAI sentiti.....

ps controllato su Google maps, a quell' indirizzo c' è la Hobby-lonny e una Pertich Systeme Software
Sarebbe interessante controllare il conto corrente.
PERTICH?!?
Temo di'immaginare a chi la infilano sotta alla coda...

------------------------------
Vecchio 25 novembre 09, 18:08   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Gaetref Visualizza messaggio
Ad ognuno di noi ci spinge, la voglia di risparmiare un po' di soldini, visto che in Italia io per le stesse cose avrei speso almeno il triplo, e credo di non essere l'unico a pensarla in questa maniera, se i cari negozianti italiani soprattutto quelli che vendono solo on line, se invece di fare un rincaro del 200% adeguassero i prezzi a quelli Europei, i miei soldini li spenderei in Italia, rischiando (credo) meno nella probabile truffa.
Se quello che hai comprato costava un terzo di quello che trovi in giro, mi sa che la truffa è un po' più che "probabile".

Comunque spero di no, ti auguro di essere incappato in un serissimo commerciante che vuole solo farsi una clientela vendendo sottocosto; però io simili azzrdi li eviterei, almeno in un sito di cui nessuno ha mai sentito parlare. Troverei già sospetto un risparmio del 20%, figuriamoci uno del 70%!
Vecchio 25 novembre 09, 19:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
il sito mi sembra abbastanza completo, mi auguro che sia valido perchèha delle cose interessanti per il navimodellismo!! comunque se non conosco il sito o uso paypal o non rischio!

facci sapere!
Vecchio 25 novembre 09, 19:34   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Forse fai finta di non capire: fra Germania ed Austria è pieno di venditori affidabili (Lindinger, Schweighofer, Staufenbiel, Hollein, ecc.). A fronte di ciò, ripeto la domanda: cosa ti ha spinto ad andarne a pescare uno totalmente sconosciuto e del quale nessuno è in grado di certificare l'affidabilità? Hai lo spirito della cavia?

--------------------------------------
No, ho solo provato, credo che i vari venditori affidabili (Lindinger, Schweighofer, Staufenbiel, Hollein, ecc.) come dici tu, lo sono perche' qualcuno come me ha comperato da loro si è trovato bene e ha divulgato la notizie,semplice.
Credo che le tue risate sono completamente fuori luogo.
Gaetref non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:50   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
No, ho solo provato, credo che i vari venditori affidabili (Lindinger, Schweighofer, Staufenbiel, Hollein, ecc.) come dici tu, lo sono perche' qualcuno come me ha comperato da loro si è trovato bene e ha divulgato la notizie,semplice.
Ma, va,
non disperare, acquisto spesso in Germania o Austria a pochi passi da casa mia, ed ho notato che arrivano più velocemente i pacchi dalla Cina .
Come ti hanno detto sono le banche che con la scusa dei bonifici ci trombano la valuta per giorni e giorni.
PS: non ho mai capito perchè pay pal sia così indigesto ai Teutonici !
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 20:04   #16 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
I siti affidabili (non come dico io, ma perché LO SONO e basta) appartengono a gente che per anni si è fatta un mazzo così, sudando sette camicie, per farsi conoscere nella vita reale (fiere, manifestazioni, ecc.) prima di approdare alla realtà virtuale. Dici che hai solo provato? D'accordo, allora ti auguro che tutto si risolva per meglio. In caso contrario, pazienza. Vorrà dire che la prossima volta, imparata la lezione, ti rivolgerai ad un sito affidabile. Regola n° 1: nessuno regala nulla.

------------------------------------------------
Vecchio 25 novembre 09, 20:07   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Ma, va,
...CUT...non ho mai capito perchè pay pal sia così indigesto ai Teutonici !
Ciao
Gallina
...e si che in Italia i venditori che lo usano sono tanti....

Evidentemente regalare il 4%a ebay ruga a tutti....
Vecchio 25 novembre 09, 20:15   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
I siti affidabili (non come dico io, ma perché LO SONO e basta) appartengono a gente che per anni si è fatta un mazzo così, sudando sette camicie, per farsi conoscere nella vita reale (fiere, manifestazioni, ecc.) prima di approdare alla realtà virtuale. Dici che hai solo provato? D'accordo, allora ti auguro che tutto si risolva per meglio. In caso contrario, pazienza. Vorrà dire che la prossima volta, imparata la lezione, ti rivolgerai ad un sito affidabile. Regola n° 1: nessuno regala nulla.

------------------------------------------------

I siti affidabili lo sono perché qualcuno li ha provati per primo rischiando....poi quando tutto è andato bene tutti appresso come i pecoroni!

Altro che farsi il mazzo sui campi e le fiere...chi conosce l'inglese? Chi ha mai visto quelli di HK? Però ora sappiamo che con loro ci si può mettere le mani sul fuoco no?

Il problema con i pagamenti internazionali tramite bonifico sono arci noti...la comunicazione con i tedeschi idem (dimmi chi riesce a capire cosa dice Andy nelle sue mail! ). Parlano inglese peggio di noi!...quando lo parlano .

Anziché mandare mail su mail basterebbe recarsi in banca e controllare che il proprio pagamento sia stato accreditato, si può fare e non è illegale.
Vecchio 25 novembre 09, 20:23   #19 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
I siti affidabili lo sono perché qualcuno li ha provati per primo rischiando....poi quando tutto è andato bene tutti appresso come i pecoroni!

Altro che farsi il mazzo sui campi e le fiere...chi conosce l'inglese? Chi ha mai visto quelli di HK? Però ora sappiamo che con loro ci si può mettere le mani sul fuoco no?

Il problema con i pagamenti internazionali tramite bonifico sono arci noti...la comunicazione con i tedeschi idem (dimmi chi riesce a capire cosa dice Andy nelle sue mail! ). Parlano inglese peggio di noi!...quando lo parlano .

Anziché mandare mail su mail basterebbe recarsi in banca e controllare che il proprio pagamento sia stato accreditato, si può fare e non è illegale.
Chi li ha provati per primo, in Italia, sono stati quelli che conoscono inglese e tedesco e che per anni hanno fatto i pellegrinaggi a Stoccarda, a Sinsheim e a Dortmund quando voi ancora neppure sapevate cosa fosse l'aeromodellismo. Abbiate almeno un minimo di riconoscenza per chi vi ha tolto le castagne dal fuoco, invece della solita spocchia degli ultimi arrivati che credono di saperla lunga e che invece spesso dimostrano di non sapere una sega.

-------------------------------
Vecchio 25 novembre 09, 20:48   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
Chi li ha provati per primo, in Italia, sono stati quelli che conoscono inglese e tedesco e che per anni hanno fatto i pellegrinaggi a Stoccarda, a Sinsheim e a Dortmund quando voi ancora neppure sapevate cosa fosse l'aeromodellismo. Abbiate almeno un minimo di riconoscenza per chi vi ha tolto le castagne dal fuoco, invece della solita spocchia degli ultimi arrivati che credono di saperla lunga e che invece spesso dimostrano di non sapere una sega.

-------------------------------
Ma l'hai letta bene la mia risposta?
Quindi tu a Stoccarda hai conosciuto Rob e Marylin di GiantCod tre anni fa?
E i cinesi di HC prima che aprissero il loro sito?

Probabilmente non saprò una sega di modellismo ma almeno so quello che dico...

Bookmarks