![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
| ARF spediti direttamente dalla Cina??
Ragazzi nessuno di voi ha esperienze in merito?? Non mi riferisco ai "modellini" acquistabili ad es da Hobbycity ma ai grossi ARF per il 50cc!! ![]() Assieme ad alcuni amici del campo avremmo intenzione di acquistare direttamente in Cina alcuni modelli sui 2,20m di a.a. ma il costo del trasporto per questi grossi scatoloni ci scoraggia non poco!! ![]() Qualcuno saprebbe consigliarmi che tipologia di spedizione conviene fare (ad es. anche via mare!) per contenere i costi di trasporto senza rinunciare a un minimo di sicurezza e con una tempistica ragionevole?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
L'unica possibilità è la spedizione via mare, ma 5 modelli sono troppo pochi. Un'altra cosa che scoraggia è la possibilità di modelli danneggiati o con difetti di costruzione. In questi casi si ha poco da fare, bisogna tenerseli. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Pur avendo effettuato acquisti in Cina, non ho esperienza diretta per gli ARF, che sono scatoloni enormi e il cui costo per EMS (praticamente l'unica spedizione possibile per questo genere di acquisti) spesso stravolge il prezzo iniziale molto allettante. ![]() Alcuni di noi hanno acquistato degli ARF da Peakmodel!, The Art of E-commerce che nel prezzo del modello comprende anche la spedizione EMS......ma fatti tutti i conti non sempre la convenienza è apprezzabile a causa di tutte le possibili incognite! ![]() Per questo pensavo ad una spedizione via mare, che poteva rendere tollerabile il costo del trasporto (ritengo sia così, perchè non ho alcuna esperienza in tal senso) anche se l'attesa sicuramente è di alcuni mesi.....purtroppo, come confermi tu, credo sia impossibile da attuare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma sapere che un modello facilmente danneggiabile è in balia degli spedizioneri cinesi e poi italiani scoraggia e non poco.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mai comprato dalla cina?? | xenos2 | Categoria F3K | 9 | 22 dicembre 08 11:30 |
Importazione dalla Cina | celtec | Elimodellismo Principianti | 25 | 15 gennaio 07 01:29 |
Tasse d'impot dalla cina ...? | jollyboss | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 11 dicembre 05 22:06 |