12 novembre 09, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User | Buongiorno
Buongiorno a tutti, come è buona educazione in un forum mi presento. Sono nuovo del mondo del mondo del modellismo, e come tale un pò niubbo. Ho trovato in questo forum un'ottimo pozzo di conoscenza, e me ne nutrirò. al mio attivo ho una collaborazione con 2 amici e la costruzione di un aeromodello di 1 metro di apertura alare elettrico in depron, venuto decisamente bene. ciao! |
12 novembre 09, 18:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Benvenuto!!! Però non puoi lasciarci così... Hai detto che hai fatto un modello!!! Bhè, almeno le foto!!! Non ci puoi lasciare con l'amaro in bocca!!! Comunque benvenuto!!! |
12 novembre 09, 22:27 | #5 (permalink) Top |
User |
senza diedr, ala media... sembra quasi un p51... quindi simil ww2.. comprendo che dici una delle poche foto a modello intero.. scusa la critica, come avrai ben scoperto, non e' cosi che si inizia a fare modellismo.. dinamico!.. purtroppo l'iter di apprendimento e un po laborioso e leggermente dispendioso.. ma ti assicuro che se lo fai in modo oculato e segui i consigli, ne avrai sicuramente a guadagnare nel tempo.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 novembre 09, 22:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
ciao Luca | |
12 novembre 09, 23:29 | #9 (permalink) Top | |
User | si esattamente =D, e abbiamo conosciuto un sacco di gente cordiale e simpatica che ci ha aiutati. Citazione:
tecnicamente, anche se non si vede, l'aereo ha un leggero diedro, circa 3-5° se non sbaglio. per il trimmaggio e il volo di collaudo ci siamo affidati a gente più esperta, e nonostante tutto abbiamo ricevuto i complimenti sia per la lavorazione che per la fluidità di volo (dopo 2 di trim l'aereo "volava da solo"). essenzialmente l'aereo è nato per scopi puramente costruttivi, infatti la prima versione aveva dei bug, diciamo, ma la costruzione è stata divertentissima. ma questo è un "difetto di fabbrica" siamo 3 futuri ingegneri aerospaziali XD... | |
Bookmarks |
| |