![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
![]() | che c'entrano pistoni,lampadine,servi e lipo con una bici?
pioveva...avevo in casa un pò di materiali di recupero...saranno i 16 anni ma a me la pioggia fa strani effetti...se i risultati sono questi... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ingegnoso complimenti!!! ![]() Tu lavori per l'UCAS vero? ![]() Ti sbrigavi con 1 euro scarso ed un saldatore a stagno....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Be che centra,e' la voglia di fare e di ingegnarsi che conta,secondo me' questo e' il vero spirito del modellista (non trovare sempre tutte le cose gia' fatte solo da montare).....bravo complimenti
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
poteva essere il mio uno stimolo a dedicarsi un pochino all'elettronica, che nel nostro hobby non guasta mai ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
![]() |
eeeeee....basta che poi mi monto la testa ![]() ![]() see you soon! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Una rx con lipo da 3,7 puo accettare una da 7,4v | tomxxx | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 gennaio 09 16:22 |
ho bisogno di una mano con i servi | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 19 dicembre 08 00:20 |
Alimentare la Rx con una Lipo? | Albytech | Circuiti Elettronici | 4 | 24 marzo 08 21:22 |
Corto circuito ad una Lipo, che cosa accade? | AlexxZeta | Batterie e Caricabatterie | 8 | 03 novembre 06 11:22 |