23 novembre 05, 14:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
Carissimo Monster io sono Pierluigi (Cinzia ) è volo con un club di Salerno che fino a qualche anno volava a Paestum ora da qualche anno è stato allestito un campo di fronte l'ospedale di Campolongo. Per te che sei di Battipaglia è vicinissimo, devi prendere la strada che porta al lkartodromo e seguire le indicazioni per l'Azienda S.A.B.A., se sei interessato fammi sapere che ti do altre notizie più precise.... Ciao a presto |
23 novembre 05, 16:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
Caro Monster per evitare doppioni nelle rispooste è preferibile che ci lasciamo messaggi nella tue discussione sui paracadute... mi sarà più facile ritrovarli nelle "ricerche". Ti lascio il mio cell. 393/4607698, chiamama quando vuoi. Per un tuo "istruttore privato" (personal trainer...) non ti preoccupare perchè sono tutti "assatanati" nella ricerca di nuove leve... chiaramente tutta la consulenza, passione, tempo, è disponibilità è assolutamente gratuita... Te lo dico perchè in qualche capo, mi sembra di Roma, hanno avuto il coraggio barbaro di chiedere anche 40 l'ora.... in pratica io con il mio istruttore sarei in debito di almeno 3.000 visto che per almeno 3 mesi non ha mai volato per starmi vicino, vicino.... A parte tutti il materiale gratis che mi hanno fornito per rimetterlo a posto..... do po le mie disastrose cadute |
23 febbraio 06, 01:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Confermo la storia dei 40Euro l'ora per la scuola di volo, chiestimi presso un negozio di Roma da uno dei commessi alla mia domanda su come imparare a volare una volta preso il modello Onestissimo sistema, arriva il newbie a chiedere informazioni e l'avvoltoio se lo magna. A volte probabilmente funziona e uno su 100 ci casca per la gioia delle tasche dell'onestissimo e filantropo negoziante Forse un giorno dovrei tornare a dirglielo che il secondo volo l'ho fatto da solo, lancio e atterraggi e che per il primo e' bastato un "GRAZIE", l'inutile offerta di uno o piu' caffe'-birrette, signorilmente declinate dal mio primo insegnante di volo, IlZott, al quale, insieme al suo "socio" Mau hanno accumulato un credito di riconoscenza simile a quello che descrivi tu per il tuo mentore di volo Meno male che c'e' gente come loro in giro sui campi, e meno male che grazie a internet li si riesce a trovare |
Bookmarks |
| |