29 ottobre 09, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: roma
| Losi 8 Eight Rtr
Salve A Tutti.....vorrei Sapere Da Voi Quale Differenza Ce Tra La Losi 2,0 Rtr E La Kit....e Se Vale La Pena Acquistare La Rtr....premetto Che Nn Devo Fare Campuionati E Niente...solo Girare In Pista Per Puro Divertimento!!grazie A Tutti!!
|
29 ottobre 09, 14:30 | #2 (permalink) Top |
User |
ci sono belle differenze tra la race roller e la rtr.... soprattutto nei materiali.. considera anche la spesa... con 400 euro prendi solo la macchina race roller... senza niente.. quindi poi devi aggiungere tutto.. motore,, ervi, ricevente, radio etc etc... con la rtr hai tutto pronto.. non sò però il prezzo di quest'ultima.... se devi divertirti senza far gare valuta bene la rtr che potrebbe essere il giusto compromesso.. |
29 ottobre 09, 20:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: roma
|
grazie...la rtr l'ho trovata ha 700.00 .......pero' sono in dubbio sull'acquisto in quanto alcune cose gia' le ho...il telecomando ed i servi gia li ho e sono anche buoni......mi manca macchina e motore....e visto il costo della rtr....con la stessa cifra mi potri prendere la kit con un bel motoraccio!!!!
|
Bookmarks |
| |